![]() |
pmt r, che mescola hanno?
che mescola hanno ste pmt? sono tipo le gomme da tempo?
|
la mescola + morbida che esiste..vengono usate da qualcuno x fare come dici tu il tempo..ma da che so io sono solo in pochi a usarle..quelli che hanno soldi da buttar via :si:
|
esatto, molto piu' morbide delle t41 , costano un botto e durano poco....
|
allora avevo capito bene!
|
tra l'altro la mescola è la stessa delle junior (cambia la struttura della gomma e il disegno) e se non sbaglio hanno shore 65
|
ma le junior a che modello si avvicinano? t41, t4 o b?
|
sono + morbide delle T41..;)
|
confermo, molto più morbide delle T41!!!
le R secondo me sono improponibili come prezzo!!! |
la PMT dichiara questi indici di durezza:
B e junior: 65 shore T40: 60 shore T41: 55 shore R, Rain e junior R: 40 shore |
raga cosa sono i shore?
cmq mi state facendo venire un dubbio...io sulla mia mk cosa metto...t40 o junior? io nell'anteriore ho gia una junior e devo dire che va molto bene.... |
Quote:
lo shore è l'unità di misura che indica la durezza del battistrada. rendetevi conto che lo shore 40 si usa nel modellismo quando la temperatura esterna e sotto i 20°,quindi per una minimoto una durezza cosi bassa la si consuma in pochissimi giri il fatto e che le junior sono delle slick intagliate e a parità di mescola tengono meno in quanto hanno meno superficie di contatto con l'asfalto |
Quote:
|
Quote:
se ti ho detto che le intagliate hanno minor superficie di appoggio rispetto ad una slick,secondo te quale teoricamente dovrebbe tener di +? |
Quote:
|
occhio che la junior posteriore e' 90. io l'ho messa sulla r blata ed ero sempre per terra, infatti rimisui la cinese 110 il giorno prima della gara
|
Quote:
forse sulla blata che ha maggior potenza e pesa di piu ci vuole solo che la 110!!! |
io su una china a aria metterei T41 sia aull'anteriore che sul posteriore: sia xkè hanno basse potenze sia xkè sono molto leggere, quindi gli pneumatici non si consumano in modo disumano.
|
shore e' un sistema di misura della durezza delle gomme e di materiali plastici. credo assomigli ad un comparatore, viene appoggiato sulla gomma da misurare e a seconda di quanto la gomma si schiaccia l'indicatore dello strumento da la misura della durezza shore.
|
con le b si cade??
azzarola..quindi tra una cinese 110 e una 90 pmt b...che mi dite? io ho una lucky7 con qualche cv, non tanti, ma non è nemmeno originale... |
90 pmt b..senza dubbio ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |