Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   [2° voi]: che modello è? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11109-2-voi-che-modello.html)

ElBarto 11-07-06 14: 00

[2° voi]: che modello è?

http://www.cdbox.it/accessori/scheda...ona=ms&id=4562

sembrerebbe una lucky7...

kualcuno conosce sto negozio?
la danno a 199€ spedita, ma mi manderanno poi kuella della foto o una zozzeria qualunque???

meglio minimotomaniacs? anche se è inglese magari ha una affidabilità maggiore???

ciao!

ElBarto 11-07-06 14: 02

sto notando però ke a differenza di kuella di minimotomaniacs non monta i piedini in allu alla forca, in + la stessa, guardando il parafango sembrerebbe montata al contrario...

a okkio non mi sembra un negozio affidabile, come mai è pubblicizzato sul forum???

marco91 11-07-06 14: 05

sull affidabilità del venditore nn saprei ftt un giro sul area rivenditori e vedi come ne parlano...cmq la mini è una mk3

ziofranZ 11-07-06 14: 51

quotone x marco, è sicuramente una mk3... lasciala perdere, se hai intenzione di elaborare un minimo potresti avere dei problemi di compatibilità col telaio.

angi23 11-07-06 14: 54

quoto anke io la mini è un mk3

sasY 11-07-06 15: 02

E il mio stesso telaio, ed io nn ho avuto problemi ad elaborarla, l'unico problema e il filtro dell'aria, il filtro a fungo nn lo puoi montare, però puoi montare i poggiapiedi Polini che sono ottimi.

ElBarto 11-07-06 15: 04

non sembra anke a voi ke la forcella sia montata alla rovescia???
guardate il parafango....

l'unico problema ke può avere una mk3 o una lucky7 sta nell'installazione di una marmitta con espansione?

ciao

Sks28 11-07-06 15: 34

ti kiedo scusa, ma te stai guardando sia le cina aria ke le ita?????
ma nn skerzare!!!! l'mk3 poi, ke ha sempre sofferto di vibrazioni, fragilità varie ma soprattutto nn c'è spazio x marmitte e carburatori migliori!!!! lasciala dove sta e torna a cercare l'italiana!!!

nuvolari 11-07-06 15: 49

non vorrei dire una fesseria ma questa mini ha i freni idraulici?????????
come mai la pinza del freno dietro ha il tubo in treccia e non ha il filo???:confused: :confused: :confused: :confused:

Sks28 11-07-06 15: 52

no niente fesseria, è probabile ke abbia freni e forcella idraulici, quelle di cdbox spesso sono così. altro punto a sfavore.....manutenzione e fragilità ke aumentano, capacità frenante e di setup (forcella) ke diminuiscono...

Michelozzo 11-07-06 15: 55

in effetti se apri l'immagine l'impressione è quella ma io nn ci spererei sarà un'altra trovata by :china:

mattia90 11-07-06 15: 55

sisi è un'mk3... e se devo essere sincero non conviene affatto comprarla...lascia stare!

ElBarto 11-07-06 19: 43

ma casomai in previsioni di modifiche kuali carb e marmitta,
kual'è una buona cinese ad aria?

SK, non ti preoccupare, tanto prima di fare il passo voglio accumulare almeno 400€ per prendere eventualmente moto ed elaborazioni insieme...

ma con kuella cifra in mano prima di tutto cercherei Ita usate....

ElBarto 11-07-06 19: 48

il forcellone della lucky7 e della mk3 però mi sembrano molto + resistenti delle altre, e cmq i telai mi sembrano migliori in generale.

i forcelloni delle altre, mancando di "capriata di rinforzo"(ho virgolettato apposta, quindi saputelli astenersi...)
mi sembrano fragilini, mi danno l'impressione di doversi piegare.

ElBarto 11-07-06 19: 52

cosa ne pensate di kuello ke si dice nella guida su kuesta?

C1 A/C

Le C1 A/C, sono prodotti sviluppati nel 2005 e sono dei ?porting? delle repliche blata in versione ad acqua, hanno stessa forma, telaio, ma ovviamente diverso motore e quindi sono sprovviste di radiatore e circuito di raffreddamento.
Montano anche un carburatore 14/14 e filtro conico, sono quindi moto con una potenza maggiore, da prove ha una potenza equiparabile a quella di una 911r, quindi intorno ai 6cv.

simone84 11-07-06 21: 45

cd box è innaffidabile,la mia 1 mini l ho presa li,è arrivata con una gomma forata e mi sono dovuto arrangiare..i freni e le forche idrauliche van da dio..

Sks28 11-07-06 22: 33

la blata ad aria va sicuramente molto più forte di mk e lucky. il miglior telaio x cinse ad aria è il lucky 7, poi viene l'mk1 (provare x credere, testata da piloti veri e confrontata con le altre), poi le mk 2-4 e 5 ke tra loro cambiano poco e niente e ultima l'mk3, ke nn consiglio a nessuno.

ElBarto 12-07-06 00: 16

diciamo allora ke un buon telaio ke ti consente anke di elaborare la moto è l'mk1???????

però l'mk1 monta il carb 12
inoltre sicuramente non monta i piedini alla forcella....

a kuesto punto andrei dritto sulla lucky7.
tanto la marmitta se non entra si modifica un pò e la si fa entrare.

l'utente ski... è riuscito a farci entrare la jetpro!!!

libero 12-07-06 09: 46

Ma scusa a sto punto prendi una MK5 il telaio non dà problemi di elaborazioni ha i piedini sulle forcelle.

ElBarto 12-07-06 10: 43

o la mk5 o una Rep Blata aria (motore + potente...)

la mk5 com'è di telaio? oltre la possibilità di elaborazione...

e la rep blata ke già ha un motore potente, com'è di ciclistica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 35.