![]() |
Lavorazioni a cnc
Chi le fa in sul forum???ce qualcuno che se ne occupa e fa pezzi su misura?
Inviato dal mio GT-I9100 |
Mapopower.peró ora ha la fresa impegnata
|
L'avevo contattatogia ma non mi ha piu dato risposta
cosa devi fare?
|
Piastre di sterzo
dammi i disegni che ti combino io.però è una roba che ho già provato..ti costano un botto
|
Tipo???
se vai da uno ti chiede 50 l'una............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................
|
Con disegno?
50 euro l'una non è neanche tanto se uno deve farne solo due...non ci vogliono due minuti a fare un cam e attrezzare una macchina!
|
50mi van bene...se io porto il disegno cad qualcuno me lo puo fare?
Quote:
|
Anche io ho lavorato su cnc....facevo prototipazione quindi si attrezzava una macchina anche10volte al giorno.per fare una piastra non ci vogliono mille utensili o robe particolari.per fare prima qualcosa invece di usare la fresa usavo il tornio.cmq io non spendo50a piastra.....piuttosto me la limo
|
Perche tu sei scarpone.... ahahahaaha
Se serve a migliorare la moto notevolmente e mi leva delle seccature ne spendo anche io doppio!
Quote:
Se ti è capitato di realizzare un pezzo nuovo vedrai che il tempo necessario (senza contare il progetto del pezzo) è abbastanza alto...... Dal costo ipotizzato togli anche qualche euro di materiale e dimmi un pò quanto verrebbe fuori come tariffa oraria il rapporto euro/tempo.... |
Cmq il disegno lo tiro fuori io! Quindi ce solo il costo de realizzazione!
Quote:
Non mi dire carta e penna....spero:lingua: |
Inventor mi sembra!
Bisognerebbe vedere se il cam che uso digerisce il tuo disegno.....altrimenti dovrei ridisegnarlo.....che non sarebbe comunque un problema.....
Ma il disegno lo hai già fatto?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |