![]() |
Codogno_ 1/11/2013
Ciao a tutti, la prima volta a Codogno, e l'ultima con la mia Rrz..
La pista è di sicuro, sotto molteplici aspetti, la migliore in cui sia mai stato a girare..:sbav: Onboard girato con Gopro Hero2 con pettorina Chesty.. Buona visione:si: |
non c'è il link
|
|
bel video
entra più stretto in ingresso nelle curve e alzala prima in uscita :si: |
Quote:
In effetti c'è da migliorare..:lol1: |
con che rapporti giravi? avevi problemi di slittamento della frizione?
Sembri tremendamente corto sul rettilineo... Motore Bzm vero? Ultima uscita perché cambi moto? |
Quote:
di andare e ho visto più o meno si gira con quei rapporti. magari la prossima volta abbasso di un dente e regolo meglio la frizione perchè gli ultimi turni mi sono reso conto che avrei dovuto spessorarla ma ho preferito continuare:lol1: Si ho cambiato moto, anche se mi dispiace perchè ho avuto poco tempo per trovare il feeling, ho avuto l'opportunità di fare uno scambio con una Dm e ho accettato, più che altro per la curiosità di provare un'altra marca visto che da quando ho iniziato a girare in minimoto sono sempre rimasto fedele a Grc. |
Quote:
in bocca al lupo per la nuova motina! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi soddisfasse.. è un 2010 comunque. Spero almeno che sia più comoda di Grc :trattore: |
soddisfacesse...
fai bene a provare una moto diversa, anche se però come dici tu non hai avuto il tempo per capire la GRC |
sicuramente ti troverai con una moto piu' agile, in quanto alla comodita' dipende, sicuramente sarai meno caricato sui polsi, ma le gambe su dm sono un po piu' piegate
|
Quote:
Se la posizione delle gambe è ancora più sacrificata, allora penso che dovrò fare un po' di esercizi e di stretching :rotfl: Vedremo.. |
Complimenti bel video
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |