![]() |
Codognoland merc. 13 Nov
ciao ragazzi, visto il tempo splendido... che da venerdì dicono ritorni, anzi arrivi l'inverno... chi si aggrega per la probabile ultima uscita stagionale ??? (almeno per noi :temporale:)
sino ad ora siamo in 2...io e Valeriano... |
Ho la moto a pezzi sparsa in giri per le varie revisioni. Stagione finita per me. Buond divertimento:smt136
|
L'hai smontata troppo presto... :lol1:
|
io ci sono col pensiero......cavolacci....divertitevi!!!
|
Quote:
|
Quote:
Come va la ferita, fa ancora male? |
anche per me stagione finita...troppo freddo!
|
Quote:
Se resiste un vecchietto come me, dei baldi giovanotti come voi potrebbero girare in mutande... :lol1::lol1::lol1: |
Infatti tutto fa tranne che freddo il vero inverno deve ancora arrivare purtroppo lavoro .che bella giornata
|
io ho già di quei dolori che sembro un ottantenne.. che schifo
lupo eightynine rimonta quella moto maledetto!!! hahaha |
Quote:
Comunque è stata una bellissima giornata, un bel sole e temperatura piacevolissima!!! Eravamo in 7 minimoto e una pit, peccato che per una sola pit abbiamo dovuto fare i turni... :temporale::temporale::temporale: |
confermo...bellissima giornata! e questa sera saprò anche se mi sono rotto qualche ossicino della caviglia. ahahah appena esco dal lavoro vado a radiografarmi!!!!!!!! non fa eccessivamente male, io di ossa ne ho rotte tante e diverse ;-) ma ho cmq il sospetto che qualche micro frattura possa esserci. Pregate per me!!! se sono rotto, con i soldi dell'assicurazione cambio motooooooooo AHAHAHHAHAHAHA
|
Quote:
Quindi dobbiamo pregare perché ti sia rotto??? Così poi la prossima volta ti vediamo arrivare con la Blata Ultima... :rotfl::rotfl::rotfl: P.S. Comunque nel caso non si fosse proprio rotta del tutto, se vuoi posso sempre finire il lavoro che la caduta ha lasciato incompleto ... :lingua::lingua::lingua: |
azz... riesco già a camminarci sopra... mi sa che la Ultima deve aspettare :-(
ma tu vale come fai? quel'è l tuo trucco? UFF! |
hahahaha che manica di matti :smt124
almeno con la pit vi riposavate un pò e facevate respirare i vostri motori. |
Quote:
Come faccio a rompermi ogni volta che cado? Prova a far cadere due sacchi, uno pesante 60 Kg, e l'altro 100, poi dimmi quale dei due fa più rumore quando sbatte per terra... :lol1::lol1::lol1: Comunque l'offerta di completare il lavoro incompiuto resta valida...se vuoi preparo la mazzetta... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
@vale: ma riesci a rompermi un ossicino senza lesionarmi anche l'epidermide? sopporto tutto ma la vista del sangue mi incomoda assai!!! :lingua: |
Quote:
Se tu vai piano allora io e cino cosa facevamo??? :1st::1st::1st: Il discorso "rottura ossa" lasciamolo perdere, non vorrei che qualcuno ci prendesse sul serio, lo sai che io sono contrario all violenza...:box::box::box: |
Quote:
|
che discussione...siete fantastici....mi fate venir voglia di riaprire la mia ferita per l'ernia inguinale.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |