![]() |
Nuovo Trofeo Minimoto A Novara 3 Settembre
RAGAZZI STO ORGANIZZANDO UN TROFEO AMATORIALE A NOVARA PER MINIMOTO CINESI E ITALIANE A DIFFERENZA DI QUELLO DI DOMENICA 16 LUGLIO QUESTO LO HORGANIZZO COMPLETAMENTE IO CON UN MASSIMO DI 60 MOTO DI CUI 20 PER CATEGORIA " 20 ITALIANE, 20 CINESI ARIA, 20 CINESI LIQUIDO" IL COSTO DELL'ISCRIZIONE SARà DI € 30,00, € 35,00 PER CHI VOLESSE ANCHE IL CD DELLA GIORNATA, SARANNO PREMIATE LE PRIME 3 POSIZIONI CON COPPE E PREMI E LE RESTANTE 7 POSIZIONI CON DELLE MEDAGLIE,IL LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE DOVREBBE SVOLGERSI SEMPRE NELLA PISTA IN CUI SI CORRERà IL 16 LUGLIO ALTRIMENTI VERRà FATTA IN UNA PIAZZA IN CENTRO(VI VERRA COMUNICATO CONFERMA DEL LUOGO) PER CHI DOVESSE ESSERE INTERESSATO ALLA PRE ISCRIZIONE MI PUò CONTATTARE PERSONALMENTE, OPPURE SARANNO A BREVE DISPONIBILI I MODULI D'ISCRIZIONE SUL MIO SITO WWW.DTM-MOTORACING.COM
INOLTRE SARà DISPONIBILE UN PUNTO RISTORO E UN'ALBERGO CON SCONTO PER CHI VENNISSE DA FUORI IN PISTA SE RIESCO CI DOVREBBERO ESSERE DEGLI STEND PER EVENTUALI RICAMBI SPERO CHE SIATE IN MOLTI PIù SIAMO PIù CI DIVERTIAMO:clap: |
Da sarebbe bello correre in piazza martiri
|
fa ci sono pure io che corro dunque inizia a scaldarti e sopratutto ad allenarti.:D
ps ma corri con l'rsv 1000:nono: |
Quote:
|
gara
Quote:
ciao jaco si ci siamo divertiti peccato niente coppole solo cappelli comunque mi ha detto davide che la gara del 2 settembre sarà come quella che abbiamo fatto a bricherasio tempi, 1° gara, semi finale, finale ,se riesce fà una gara finale tra i primi 6 che anno fatto miglior tempo:idiot: |
Quote:
ALLORA JACO TI HO GIà SEGNATO COME PARTECIPANTE |
Gara
Quote:
|
Meglio in piazza cosi fra una prova e l'altra ci si fa un gelato.
P.S. DTM ho messo il getto del 84 ma non va bene in basso va in alto strappa poi era pure con filetto piccolo cinesi del menga |
getto
Quote:
se fa i vuoti in alto e perche e magra(metti più grande) e scoppietta e perchè e grassa (metti più piccolo) |
Quote:
|
Quote:
|
Disponibili I Moduli Iscrizione
SONO DISPONIBILI SUL MIO SITO www.dtm-motoracing.com i moduli d'iscrizione,il programma e il regolamento per la gara.:read:
|
dtm...segna dragho..nella lista dei partecipanti italiane..e credo anche mastri...cmq...prima di partire in ferie si puo' organizzare una domenica di ritrovarci tutti..a smanettare un po'!!
|
ok io vi segno come partecipanti poi quando volete organiziamo per una domenica in pista magari ci aggiungiamo anche una bella grigliata
ps l'invito e valido per tutti |
volentieri..e' sempre un piacere stare in vostra compagnia!
|
questa volta ci sarò sicuramente:si: :1st:
|
DTM pensa a dimagrire invece della grigliata che seno poi buchi
|
ho visto che in genere c'e' un bel gruppetto a Novara nel WE... anche senza gara, ci si organizza x due smanettate? ci siete sempre? mi raccomando... qualche cina aria!:D
|
Quote:
come gia detto nell'altro post ti aspettavo ieri..... cmq io vado la domenica a novara probabilmente.porto anche 2 amici(mattigas e un amico).... possiamo farci una bella garetta!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22. |