Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

Cappe 27-10-13 16: 02

ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!!

Ragazzi,stiamo organizzando l'endurance per DOMENICA 1 dicembre!!!:si:
Presenti........???

alone 27-10-13 16: 15

VORREI AVVISAR TUTTI CHE LA DATA PER L' ENDURANCE E STATA CONCORDATA PER DOMENICA 1 DICEMBRE,IN CASO DI MAL TEMPO SI FARA LA DOMENICA SEGUENTE.LA GIORNATA SI SVOLGERA IN MANIERA "CLASSICA" CON ISCRIZIONI E BREEFING LA MATTINA, SEGUITO DA PROVE LIBERE E CRONOMETRATE PER DECIDERE LE POSIZIONI DI PARTENZA, PAUSA PRANZO E POI IL PRIMO POMERIGGIO SI PARTE...CI SONO UN 2 COSE DA VEDERE PER IL REGOLAMENTO CHE A BREVE VERRA MESSO QUI SUL FORUM..SE NON SI ARRIVA AD UN ADEGUATO NUMERO DI ISCRITTI PER POTER FAR UN ENDURANCE IN MANIERA CARINA SI POTRA OPTARE TRANQUILLAMENTE PER FARE 2 "GARE", COME ACCADE NEI CAMPIONATI, COSI DA POTERSI DIVERTIRE IN COMPAGNIA LO STESSO...PENSO DI PARLAR A NOME ANCHE DEI GESTORI DELLA PISTA DICENDO CHE LA COSA A CUI SI PUNTA E IL DIVERTIMENTO E NON LA COMPETIZIONE,CIO NON VUOL DIRE CHE NON CI SARA, MA QUESTA NON UNA GARA VERA E PROPRIA E UN MODO PER CONOSCERSI FARE GRUPPO E PERCHE NO DARSI UN 2 SPORTELLATE:box:...CHI CREDE DI VENIRE PUO DARE CONFERMA , ANCHE IN PM COSI SI PUO STILARE UNA LISTA DI PERSONE PER AVER TUTTO PIU CHIARO...ALTRA COSA IMPORTANTE DA DECIDERE E SE FARLO A COPPIE DI 2 O 3.SE IN QUESTA SETTIMANA RIUSCIAMO A FARE UN REGOLAMENTO DECIDENDO QUESTE COSE ASSIEME (SCRIVENDO IN QUESTA DISCUSSIONE LE VARIE IDEE) PER POTER ACCONTENTAR TUTTI SAREBBE MEGLIO, ALTRIMENTI SE NE FARA UNO ASSIEME AI GESTORI CHE COME DETTO IN PRECEDENZA VERRA MESSO QUI SUL FORUM..PER QUALSIASI DOMANDA E SOPRATUTTO PROPOSTA SONO QUI..ULTIMA COSA , GABRIELE AVEVA INTENZIONE DI FAR UNA COLLETTA PER METTER IN PALIO DEI PREMI COME INSACCATI ECC DA CONSUMARE TUTTI ASSIEME A FINE GIORNATA...I COSTI PER LA GIORNATA IN PISTA E DI 20€ PIU 10€ PER I PREMI SEMPRE SE TUTTI SONO DACCORDO SULL' ACQUISTO DI QUEST'ULTIMI...GRAAAAZIE MILLE PER L' ATTENZIONE:bye::bye::bye:

nicpape 27-10-13 17: 42

Per parteciparvi, bisogna per forza fare la tessera del moto club? Vale 1 anno o solo fino a fine anno?

suba 27-10-13 20: 03

Credo che se hai quella fmi basti.
Io propongo squadre da2 e turni da 20 minuti.partenza lanciata schierati dietro un volontario che fa da safetycar.dai facciamo le robe per bene!

alone 27-10-13 20: 46

si la fmi dovrebbe bastare, comunque ti faccio sapere al piu presto...

nicpape 27-10-13 21: 30

io ho solo la tessera uisp. x la partenza , se si facesse tipo quella della 24 ore...?

alone 27-10-13 22: 09

la penso proprio come te, sarebbe la cosa migliore..la moto spenta dal lato opposto, scattino a piedi, accendere e fuoco...poi io turni sarebbe da farli da 10 minuti, qualcuno potrebbe non combinar a correre per piu tempo,bisogna pensare che magari se ce qualche bimbo non si puo costringer uno a far piu di quel che puo e magari qualcuno non ce la farebbe con la benza...dopo logicamente se uno combina a farne solo 5 perchè si affatica o comunque la posizione gli provoca dolore alle caviglie o ginocchia si mette d'accordo col suo compagno e si arrangia come meglio crede...

Cappe 27-10-13 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936145236)
la penso proprio come te, sarebbe la cosa migliore..la moto spenta dal lato opposto, scattino a piedi, accendere e fuoco...poi io turni sarebbe da farli da 10 minuti, qualcuno potrebbe non combinar a correre per piu tempo,bisogna pensare che magari se ce qualche bimbo non si puo costringer uno a far piu di quel che puo e magari qualcuno non ce la farebbe con la benza...dopo logicamente se uno combina a farne solo 5 perchè si affatica o comunque la posizione gli provoca dolore alle caviglie o ginocchia si mette d'accordo col suo compagno e si arrangia come meglio crede...

Anche secondo me 20 minuti sono tanti per qualcuno,ouh ho quasi 40 anni io eh?...!
E poi penso che non tutti abbiano una mini preparata tecnicamente per consumare poco e quindi durare a lungo! L'ideale penso sia squadre da 3,perche se uno della squadra ha un problema e si blocca fisso,il suo compagno e' obbligato a correre solo e magari pure s'incazza,pero' bisogna vedere anche in quanti siamo in tutto!

alone 27-10-13 22: 25

esatto.3 sarebbe perfetto se si riesce a raggiungere un numero di adesioni decente ce la si puo fare...

px125e84 27-10-13 22: 27

Chi fa coppia con me allora e fortunatissimo...abbiamo il carroattrezzi?

Cappe 27-10-13 22: 28

Buttata li' adesso su due piedi...cosa siamo una decina per il momento...!

px125e84 27-10-13 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936145244)
Buttata li' adesso su due piedi...cosa siamo una decina per il momento...!

Se riesco a finire il polini per il socio noo siamo in due e forse in squadra assieme che siamo due cancelloni

Cappe 27-10-13 22: 41

Una curisita': un concorrente puo' portare anche 2 mini e usarle entrambe oppure una e basta?

px125e84 27-10-13 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936145247)
Una curisita': un concorrente puo' portare anche 2 mini e usarle entrambe oppure una e basta?

Per lo meno iscriverne due,io il muletto con la sfiga che ho me lo porterei dietro...cancello e cancelletto...

alone 27-10-13 22: 55

allora :io, cappe, px125e48, suba, 3 ragazzi iscritti in pista che non conosco,erick78 col suo socio si e detto disponibile...cosi saremmo 9, io avrei 2 amici che verrebbero ma mi devon dar conferma, px ha un socio, se si va avanti cosi vien fuori un bel gruppetto...

alone 27-10-13 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936145247)

dato che il regolamento lo facciam noi per me non ce problema cosi se uno spacca si puo usar il muletto...credo che anche per gli altri non ci sia problema...

Cappe 27-10-13 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936145251)
allora :io, cappe, px125e48, suba, 3 ragazzi iscritti in pista che non conosco,erick78 col suo socio si e detto disponibile...cosi saremmo 9, io avrei 2 amici che verrebbero ma mi devon dar conferma, px ha un socio, se si va avanti cosi vien fuori un bel gruppetto...

Bene,bene! Attendiamo altri concorrenti che si facciano avanti con le pre-iscrizioni qui sul forum cosi' ci rendiamo conto effettivamente che numero riusciamo a raggiungere!:si:

Cappe 27-10-13 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936145254)
dato che il regolamento lo facciam noi per me non ce problema cosi se uno spacca si puo usar il muletto...credo che anche per gli altri non ci sia problema...

Ok,per me va' bene,piuttosto di dover star fermo per un problema...preferisco correre anche con il WT cina aria!!!:lingua:

checco68 28-10-13 20: 03

Mio figlio Matteo presente categoria Primavera in cerca di socio ....io sono troppo vecchio per correre ancora:smt121

suba 28-10-13 21: 51

nessuna categoria.chi cè cè!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.