Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 27 Trofeo Estense (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110555-domenica-27-trofeo-estense.html)

Sandryno 25-10-13 22: 15

Domenica 27 Trofeo Estense

Ciao a tutti. Volevo comunicare che Domenica 27 si svolgerà l'ultima gara della stagione del Trofeo Estense nel circuito di Ripapersico (FE). Siete tutti invitati!

ilbiondo 26-10-13 14: 05

Presente ..... Con il team i piante' al completo!!

buzzu 26-10-13 14: 12

Sono raffreddato e con la febbre, ma se nn muoio nella notte ci sonp pure io.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

power83 26-10-13 19: 52

Io invece salto ahimè

Ma è l'ultima gara anche del trpfeo del persico oppure no?

Roby+ 28-10-13 17: 58

Bella giornata, tanta gente, forse troppa x la divisione dei senior...amen!

buzzu 28-10-13 19: 26

Io non sono morto, ma ieri mattina avevo ancora la febbre, quindi nonostante la voglia di venire a correre "forze contrarie" mi hanno costretto a rimanere a casa.

X Roby+
Ci siamo conosciuti alla gara precedente al Persico, sono quello con i dread e la DM bianca blu #17, alla fine hanno fatto anche le premiazioni per la classifica finale del trofeo?

Roby+ 29-10-13 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da buzzu (Messaggio 1936145371)
Io non sono morto, ma ieri mattina avevo ancora la febbre, quindi nonostante la voglia di venire a correre "forze contrarie" mi hanno costretto a rimanere a casa.

X Roby+
Ci siamo conosciuti alla gara precedente al Persico, sono quello con i dread e la DM bianca blu #17, alla fine hanno fatto anche le premiazioni per la classifica finale del trofeo?

Ciao. Non hanno fatto le premiazioni perché di consuetudine (se nn ho capito male) le fanno in un ristorante a Novembre-Dicembre (boh). Mi sembra si chiami Ottocento.
C'era una bella bagarre in pista (ed anche fuori in cat. pit/motard...). Bella giornata nel complesso.
Ricordati che fanno l'endurance a coppie x telethon il 10/11/2013 cn transponder.
Se hai 1 compagno pensaci. Noi dovremmo esserci.

PS: Tele-estense ha fatto diverse riprese. Qualcuno sa quando trasmettono?

Sandryno 31-10-13 18: 24

Ciao Roby. Domenica scorsa c'ero anch'io. Per caso sei quel padre che correva insieme al figlio?

Roby+ 01-11-13 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Sandryno (Messaggio 1936145818)
Ciao Roby. Domenica scorsa c'ero anch'io. Per caso sei quel padre che correva insieme al figlio?

Yes andiamo anche domani, se troviamo qualcuno.

ilbiondo 11-11-13 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936145501)
Ciao. Non hanno fatto le premiazioni perché di consuetudine (se nn ho capito male) le fanno in un ristorante a Novembre-Dicembre (boh). Mi sembra si chiami Ottocento.
C'era una bella bagarre in pista (ed anche fuori in cat. pit/motard...). Bella giornata nel complesso.
Ricordati che fanno l'endurance a coppie x telethon il 10/11/2013 cn transponder.
Se hai 1 compagno pensaci. Noi dovremmo esserci.

PS: Tele-estense ha fatto diverse riprese. Qualcuno sa quando trasmettono?

...VAI SUL SITO DI TELESTENSE E CERCA OBLO' SPORTIVO DEL 30 OTTOBRE...:si:

power83 11-11-13 18: 21

non lo trovo, se lo hai puoi mettere su youtube per favore? grazie

Roby+ 11-11-13 20: 45

Su FB "Reparto corse longo" trovi lo spezzone dedicato alla giornata. 5 minuti...
Comunque bella giornata anke ieri al Persico con l'endurance x telethon peccato x la mia lentezza...

power83 15-11-13 18: 11

non ho facebook, puoi caricare su youtube per favore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26.