![]() |
Domenica 27 Trofeo Estense
Ciao a tutti. Volevo comunicare che Domenica 27 si svolgerà l'ultima gara della stagione del Trofeo Estense nel circuito di Ripapersico (FE). Siete tutti invitati!
|
Presente ..... Con il team i piante' al completo!!
|
Sono raffreddato e con la febbre, ma se nn muoio nella notte ci sonp pure io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io invece salto ahimè
Ma è l'ultima gara anche del trpfeo del persico oppure no? |
Bella giornata, tanta gente, forse troppa x la divisione dei senior...amen!
|
Io non sono morto, ma ieri mattina avevo ancora la febbre, quindi nonostante la voglia di venire a correre "forze contrarie" mi hanno costretto a rimanere a casa.
X Roby+ Ci siamo conosciuti alla gara precedente al Persico, sono quello con i dread e la DM bianca blu #17, alla fine hanno fatto anche le premiazioni per la classifica finale del trofeo? |
Quote:
C'era una bella bagarre in pista (ed anche fuori in cat. pit/motard...). Bella giornata nel complesso. Ricordati che fanno l'endurance a coppie x telethon il 10/11/2013 cn transponder. Se hai 1 compagno pensaci. Noi dovremmo esserci. PS: Tele-estense ha fatto diverse riprese. Qualcuno sa quando trasmettono? |
Ciao Roby. Domenica scorsa c'ero anch'io. Per caso sei quel padre che correva insieme al figlio?
|
Quote:
|
Quote:
|
non lo trovo, se lo hai puoi mettere su youtube per favore? grazie
|
Su FB "Reparto corse longo" trovi lo spezzone dedicato alla giornata. 5 minuti...
Comunque bella giornata anke ieri al Persico con l'endurance x telethon peccato x la mia lentezza... |
non ho facebook, puoi caricare su youtube per favore?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26. |