![]() |
Parco dei Motori La Chiusa
http://www.parcodeimotorilachiusa.it
http://www.youtube.com/watch?v=iV-aMkLxOlk 354 km ma secondo me merita una visita.....che dite!!!!! |
merita ma ha dei prezzi un po' altini una giornata li tra viaggio pista e mangiare partono 200 eurini x una giornata
|
Molto bella anche se dalla foto mi sembra un po lunghino il rettilineo per una minimoto.
|
spettacolo dove si trova?
|
Vicino Ancona!
|
Ma che ficata di pista.... Bona la prossima trasferta la faccio qua...
|
Molto bella, peccato che da Torino sono tutte lontanissime...
|
Dai speriamo di andarla a vedere dato che io sono di pesaro :si:
|
non mi sono ancora informato direttamente ..ma da qullo che leggo ...per le minimoto organizzano solo mezze giornate
|
Quote:
Quote:
ho letto che bisogna fare anche la tessera Uisp :smt124 |
Quote:
|
sicuramente e' bellissimo impianto non lo metto assolutamente in dubbio ..
ma per me che parto da roma ..o altri che organizzano una trasfertina , per fare una mezza giornata non ne vale la pena |
Io sono del posto...ci ho girato parecchie volte e ti assicuro che nn fanno solo mezze giornate.
bisogna avere la tessera uisp oppure te la fanno loro li al momento al prezzo di 10 euro,ma per chi fosse interessato e venga da lontano basta parlare con il gestore,penso che per una sola volta potrebbe anche evitare di farla fare. Il prezzo č di 15 euro mezza giornata,dalle 8 alle 13,mentre 25 per tutto il giorno intero,in estate comprende anche la notturna nel prezzo visto che l'impianto č illuminato... (il pomeriggio si inizia a girare verso le 14:30 se nn ricordo male...) Se cualcuno fosse interessato a venire,contatateci su fb sotto il nome GRUPPO MINIMOTO LA CHIUSA cosi pių siamo pių ci si diverte... Per quanto riguarda la pista č lunga 1km i rapporti stanno intorno al 7/62 dente pių o dente meno...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10. |