![]() |
domenica 27 gara codogno
domenica la pista di codogno organizza una gara minimoto senza bisogno di licenza
e divisione in base ai tempi mi sembra una bella occasione per chi come me non ha alcuna licenza e ha voglia di fare una garetta (come si faceva una volta) in amicizia e senza troppe ansie da prestazioni:rotfl: |
Presente trai fermoni:1st:
|
se non piove ci sono!
|
Voglio vedere come fanno se uno si fa male..lo scarico di responsabilità non basta se fli fanno causa
|
Quote:
si chiama scarico proprio per quello...... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Avro compagnia almeno:moto: Se piove credo la rinvieranno o no? |
Quote:
Xbike, Cattolica, San Mauro, Persico, etc. alle gare dei loro trofei mica chiedono la licenza... |
si infatti
a Codogno finalmente l'hanno capita che per attirare un pò di gente e tirar su due lire devono fare come i maestri romagnoli... era ora ora speriamo che capiscano anche che devono essere un pò meno rigidi |
Quote:
|
Quote:
|
è capitato in romagna in una di queste garette che un bimbo fosse andato in ospedale per una fratturina o una cosa simile che non ricordo, però non hanno avuto problemi, forse se il pilota non cita la pista non accade nulla.
ma alla fine in minimoto che vuoi che ti succeda al massimo ti rompi un osso, ti ingessano e amen... |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho già fatto partecipare il mio bimbo ad una iniziativa del genere sempre li a Codogno
Bello era stato molto bello forse xchè la1° volta |
Quote:
|
comunque quello che dico io e`: meno male che almeno qualche pista organizza queste garette in modo che anche chi non ha licenze possa fare qualche gara..... anche a proprio rischi e pericolo , alla fine ho fatto molti turni in pista con la maxi e bastava uno scarico di responsabilita per girare
speriamo nel meteo per domenica:smt124 |
In teoria da sereno per tutto il week end. Speriamo:sbav:
Se è bello io vado sia sabato che domenica:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |