![]() |
No scintilla bobina appena cambiata
Ciao a tutti . Sono nuovo .
Scrivo per chiedervi una cosa . La mia minimoto non fa scintilla ho gia pulito carburatore visto se arriva benza ecc. Ho anche cambiato bobina e messa alla distanza giusta . Ma non va. Cosa puo essere ?:doh: |
per me hai il tasto killer in corto.se hai bobina e candela ok,non può essere altro
|
Quote:
|
Ciao.
Hai cambiato la bobina per lo stesso problema? Hai controllato se il volano è ancora "magnetizzato" ? |
ecco appunto il volano come è? sulla mia mk fà talmente tanto calamita che quando lo monto devo mantenere la mezzaluna con un cacciavite da sopra, altrimenti se la tira :rotfl: e a me parte letteralmente a mezzo colpo
|
Volano magnezittato . Il pulsante di spegnimento l ho bypassato .
Cosa puo essere ? |
Se nn è volano bobina non è il tasto rimane solo la candela pero credo sia la prina cosa che avrai cambiato no??
|
scarica a massa qualche filo da qualche parte per forza, candela buona bobina nuova volano buono nn può essere niente allora oltre che scarica la corrente sul telaio magari, rimuovilo prp lo spegnimento, toglilo da vicino la mini, e riprova
|
Si
Quote:
|
Quote:
cosa devo fare per farlo anche io avvicinare di qualche millimetro il volano? :sbav::sbav: |
pipetta??? cavo candela???
tutto a posto??? |
controlla il cavo della massa. a me si era staccato una volta il filo dentro al faston am l'ho visto andando a tirare il filo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |