![]() |
Gpr 15cv 40cc v1.5 vc ZPR mk2 15cv 50cc
Ciao Ragazzi qualcuno sa consigliarmi sulla scelta di queste due mini? vi ringrazio apprezzo anche info su dove poter comprare a prezzi buoni sia on-line che non ...
grazie 1000 ragazzi |
Ciao..anche tu di varese..??? sei indeciso tra la z1...e la..???? gpr?
|
??
Si sono di varese anche tu?
Sono indeciso le ho trovate tutte e due su internet intorno alle 550 euro .... non so quale delle due potrebbe essere meglio sinceramente la gpr a guardarla sembra piu robusta con il telaio in alluminio ... Tu che dici. Anzi vedo che tu hai la mini che sto guardando ..... come ti trovi? Di varese dove sei? |
partendo dal presupposto che 15 cv non le hanno nessuna delle 2 mini io andrei sul sicuro con la z1
|
mi puoi mettere il link della gpr..?? io ho rotto il motore della z1...ocio ai cinesi.
|
http://www.minimotoitalia.it/descrizione_blata.htm questo e' il link...
si sui cavalli non ci si capisce niente le stesse moto su 10 siti diversi dicono 10 cose diverse.... per questo mi fido di piu di voi che magari esperienza ne avete .... |
e una normalissima C1con telaio in alluminio
togliti dalla testa che ha 15 cavalli e ancor peggio quello che dice che con alcune modifiche ZOCCHI ARRIVA A 18cv NE HA 8 elaborata arriva si e no a 10 e uguale alla mia cambia solo la colorazione ciao |
P.S
e un 39cc non un 50cc solo con il nuovo Kit cina arriva a 46cc |
Quote:
Quoto al 100%. |
CIAO IO HO LA GPR E POSSO DIRTI CHE RISPETTO ALLE ALTRA BLATA ORIGINALI CAMMINA DI PIù LE MODIFICHE CHE HA RENDONO ALLA GRANDE, POI QUANDO COMINCI AD ELABORARE LI COMINCIA IL DIVERTIMENTO, QUOTO AL 100% IL FATTO CHE NON ABBIA 15 CV, MA NE HA 8.5 FORSE, SICURAMENTE QUALCOSINA DI PIù RISPETTO AD UNA BLATA CON TELAIO TUBOLARE...CIAUZ
|
Da orignale la blata con il tubolare e la blata telaio alluminio hanno gli stessi cavalli, vanno uguali. I motori sono identici.
Solo che quella alluminio ha un telaio migliore e riesci a correre di più. PS: gabriele, puoi scrivere in minuscolo? grazie |
lorey
mi hai anticipato poi ,le meccaniche cina , sono tutte diverse . una va di + e una va di - in teoria sono tutte uguali |
la z1 è un po meglio come motore...
esce di suo con qualche cavallo in più (non i 15 che raccontano) ma 10 o 11 li avrà |
io ho provato ieri a solaro la gpr a me è piaciuta moltissimo quando entra in coppia e potentissima io però ho potuto provare la gpr la z1 nn so come va
comunque sono 2 ottimi acquisti sia ke prendi una sia ke prendi l'altra |
meglio la z1!!!!
|
Lorey scusa per il maiuscolo...
Cmq per quanto ne so io la Gpr esce con 8.5cv mentre le altre blata ne hanno 8, io ho avuto sia una blata tubolare che in alluminio e non c'è proprio paragone...sembra un'altra moto...poi è ovvio se la si elabora pure quella tubolare spinge di bestia...ciauz |
da esperienza fatta sabato scorso ho girato a ripapersico e ho avuto occasione di provare sia la Z1 che la polini e devo dire che sono rimasto aliibito in quanto agli hp davvero hanno qualcosa in piu rispetto alla blata io opterei pre queste due se nel caso non trovi niente in giro fammi sapere per mp :1st: :smt150 :dm: :dm:
|
grazie raga mi sa che opto per la z1 allora..... mi sa che ci vediamo a solaro tra qualche settimana con la mia mini nuova....
|
Dilemma GPR
Salve ragazzi.
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia (sono nuovo del ... mestiere). Attualmente ho una cinese 50 cc ma vorrei passare a qualcosa di ... più e non sembra difficile. Mi sto perdendo sulle marche e modelli. Se ho ben capito queste mini http://www.minimotoitalia.it/descrizione_blata.htm, http://www.infominimoto.it/blata.htm e http://www.avotecnica.com/ sezione "minimoto raffr. liquido" modello "Avotec Vale" sono tutte repliche Blata cinesi. Ma che differenza hanno se non quella evidente del telaio? Inoltre per la prima c'è scritto 11 CV mentre per l'ultima (ma il mod. Avotec GPR15 vers. 1.5) c'è scritto 15 CV. Dove sta la verità? Grazie a tutti. |
Vai di Z1 e non sbagli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15. |