![]() |
Steli 25mm Acciaio Dm
Salve ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato grande aiuto.
Volevo chiedere chi di voi sa dove reperire pali d'acciaio da 25mmx2mm e che lunghezza devono avere senza piedino. In alluminio ho trovato una discussione in cui dicevano dove trovare i pali da tagliare ma preferirei non cambiare materiale. |
Se trovi un rivenditore di accessori per acciaio inox generico deve avere anche i profilati da 25 mm per 2 mm in acciaio, la lunghezza non la ricordo...pardon
|
Le vendite sono consentite solo nel mercatino, i messaggi non conformi sono stati rimossi.
|
Grazie totò per la lunghezza se nessuno la posta cerco di riprenderla dalle mie!
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovatooooooooooooo...........:si:
Lunghezza del solo palo e di 360 mm...........vale sia per gli steli da 25 mm che da 28 mm. |
Totò ho già risolto mi spiace averti fatto sporcare le mani :temporale:
|
domanda...qualcuno ha mai provato queste? mi pare di averle viste a Codogno ma non ne sono sicuro...
http://www.ebay.it/itm/47cc-49cc-GOL...item20d8200d5f |
Quote:
p.s. se non mi sbaglio in giro per il forum non avevi un parafango DM con paratia per forcellone 2012....??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto che avete già risolto...
ma giusto per informazione e visto che è una novità anche per me, ho visto sul sito DMtelai ora vendono anche i tubi al dettaglio...aggiungo il link http://www.dmtelai.it/news/vendita-tubi-al-dettaglio/ PS: ma gli steli d'acciaio da 25 DM che spessore hanno?...grazie nè |
Quote:
|
scusate ma meglio acciaio e alluminio?
io per ora ho gli steli da 25 mm di acciaio....ma non ho idea di cosa cambi se fossero da 28mm e/o di alluminio... nelk caso devo prendere i tubi di 360 mm di lunghezza e spessore nel caso dell'alluminio? |
Quote:
Quelli di alluminio da 28 sono spessi 2,5 mm..............penso ma non ne sono certo che anche quelli da 25 in alluminio sono spessi 2,5 mm. Quelli acciaio da 25 sono 1,5 mm...............io avevo fatto quelli da 28 di 2 mm......e andavano alla grande. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |