![]() |
Sabato 15 luglio 06....x bikes!!!
ciao ragazzi, io sarò li con la mia DM...ci saranno anche 3 amici miei con le ZPF appena arrivate...quindi le provaranno in pista....
ci sarà anche altra gente che conosco!!! chi di voi viene?? |
Cazzarola, sabato non riesco, ho una grigliatona a casa mia...:asd: :asd: :asd: :asd:
|
ahhhhh saura...proprio non riesci?? dai ceh facciamo due sportellate...vieni in mattinata e poi primo pomeriggio te ne vai... :)
|
Se riesco conto di venire per la sera, tu da che ora incominceresti a girare?
|
io dalla mattina...verso le 11 son la
|
se trovo una gomma da montare sul posteriore ci SONO!!!!!!
|
molto probabilmente ci sarò anch'io con qualche amico...
|
Quote:
Se non fossi ancora ridotto come una pizza 4 stagioni verrei moooolto volentieri..:sbav: Probabilmete sabato 22 sono là.Ci sentiamo. Ciao Alby!:) |
riprenditi chicco....e poi andiamo a fare due sportellate io e te!
dai che tiriamo su un bel grupopo anche questo sabato!! ;);) |
se qualcuno mi accompagna vengo a vedervi ;)
|
freedom fatti portare su da sbiru...o dagli altri tuoi due amici (il ragazzo con la DM e la ragazza con la C1)......se vieni ci ubriachiamo!! ;);););)
|
Stafano (quello con la DM) e' messo male anche lui...stesso botta al piede come me..Sbiru non so se ha voglia la sera di venire..ma dubito..cmq se qualcuno viene su io ci vengo volentieri..affogo il dispiacere di non girare nel guardare la cameriera e in una boccia di vinello :D
|
ahahahahahhahahahah grande freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è dura venire senza mini all'x bike...io son venuto giu un mese fa con gianni senza moto tutti e due ed è stata dura......morale della favola: ci siamo ubriacati e siamo tornati a casa contenti!! :):););) |
io e kava ci siamo pero veniamo su per la sera verso le sei siamo li
|
allora ci troveremo li per fare due sportellate. io sono quello che vedi in questo post.
http://www.minimotovrforum.it/showth...t=11014&page=4 la prima foto sono io. alberto |
se tutto va bene ci uniamo anche noi,siamo in 5-6,sicuri io leo74 e marco75 gli altri vediamo.noi pero ci facciamo la sera,penso saremo li x le 18.free vieni cosi ci facciamo un goccetto,cosi mi carico bene prima di girare:lol: :lol:
|
Alby,vai la sera?se affermativo ci dovremmo essere io e le mie fave al seguito,Ronnie,Kawa e alessio...
|
Quote:
naaa ce pieno di foca il sabato sera:asd: garantisco, un ci si annoia mia... |
eh raga io verso le 19.30 devo partire perchè ho una cena a treviso alle 21.30!!!
che s****!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |