![]() |
6 Ottobre ritrovo Racing Park Viadana
Domenica 6 Ottobre presso il circuito Racing Park di Viadana (MN) via G.Rossa 67 il quarto ritrovo dell'anno per i possessori di minimoto e minimotard
Il programma che si svolgera tutto nella giornata di Domenica è il seguente: Apertura circuito ore 8,30 Dalle 10.00 inizieranno i primi turni prove libere. Le categorie saranno quattro: Ragazzi da 8 a 14 anni Over 14 anni,cinesi e italiane (verranno effettuate prove e gare di gruppi in base al tempo sul giro) Minimotard Podio per i primi 3 di ogni categoria. Per le minimoto e minimotard ci saranno un turno di libere e uno di qualifiche da 10 minuti,due gare da 15 giri. Costo iscrizione €30,00 compreso di panino e bottiglietta acqua. Serviziobar. Paddock attrezzato con corrente,bagni e acqua. La manifestazione si svolgerà con un minimo di 8 partecipanti per categoria. Per iscriversi serve solo firmare la liberatoria, i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore che firmerà per loro. Per confermare l'iscrizione scrivete nel post,oppure su facebook (Racing Park Viadana),tramite mail racingpark@libero.it oppure telefonicamente 0375785284-3396222197 potete visitare il sito internet www.racingpark.it Ivan Racing Park |
Io ci sarò sicuro!:si:
|
Presente! :si:
|
Gara spostata a Domenica 13.
Per chi é interessato a partecipare si prega di scrivere di seguito la categoria nella quale corre. Le categorie sono under 14,senior e minimotard. Grazie |
presente categoria senior :si:
|
Dai si può fare......... Se il tempo tiene categoria senior ma rapporti con il 50?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Coma rapporti io uso 66 :si:
Categoria senior:moto: |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Sono io che peso 90 chili e ho bisogno di un po' di spinta in uscita di curva e con la 66 arriva in fondo al rettilineo giusta a manetta:smt124:smt124:smt124
Poi ho visto anche che c'è gente che gira con 64 e a volte anche meno;) La pista a mio parere è molto tecnica e divertente e soprattutto con un bellissimo asfalto che da un bel grip:) Per le sportellate si sa.. ..non mancano mai ahahahahah:si: |
mmmm quasi quasi... ma non conosco la pista ed impararla facendo la gara forse è un po' dura?? mmmm devo vedere.. già se tiene il tempo...
rapporti una bella incognita...te Barby a Codogno se ci hai girato cos'avevi messo? io ci giro con 6-63... peso 57g............ quasi quasi potrei lasciare quelli? o 64... boh.. |
Ciao io purtroppo a codogno non ci ho mai girato e non saprei cosa consigliarti di preciso per il viadana.. Credo comunque che 63 vada bene:si:
Io domenica uso la mia grc e ha su una 65 come corona.. Ma potrei allungare ancora i rapporti ma con il mio peso preferisco così.. Dai se c'è bel tempo io ci sono di sicuro:si: |
vedremo!! non avendoci mai girato non so se sarebbe molto facile far bene senza conoscere la pista...!
|
Gara di Domenica 13 confermata.
Per chi non è mai venuto,tranquilli che è divertimento tra appassionati non una sfida all'ultimo sangue:box::si: |
Hi !!! con il senno di poi : com'è andata ??
|
Si parla si parla ma poi quando si organizzano garette amatoriali si fanno vivi in pochi....nonostante questo 10 piloti si sono divertiti e hanno cmq fatto il programma prestabilito.
|
Quote:
|
salve a tutti:si::si::si: quand'e' che vi trovate in pista nel weekend dei Santi? :sbav::sbav::sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 03. |