![]() |
Endurance a coppie Xbikes 29 settembre
Non ho trovato una discussione, cosi ne apro una nuova.
Domenica 29 settembre c'e' la diciassettesima (!) edizione dell'endurance a coppie presso la pista Xbikes di Ferrara. Si preannuncia una notevole presenza di piloti, belli e brutti. Noi ci siamo in coppia con Erick Finotto, poi dovrebbero esserci Altoe'-Molinari, Cortesi - Finelli, Bellemo - Pirotti, poi... Dite voi, ci sarete? |
:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::mitra::mitra::mitra::mitra: :sbav::sbav::sbav::trattore::trattore::trattore:
|
99% presenti (naturalmente tra i brutti), Frasco in coppia con Tilen
|
Dio bonino, non riusciamo neanche quest'anno per la concomitanza con il CIV, eppure ci sarebbe piaciuto da morire
|
Quote:
Scherzo, e' un peccato, anche Carbo si era reso disponibile, purtroppo il civ e' il civ. In bocca al lupo. |
Quote:
|
Quote:
|
Porc.. Non l'avevo visto, speriamo si sposti.
|
Speriamo, un endurance come quella di quest anno non può saltare
|
Edit Volevo dire, spero si sposti il brutto tempo.
|
Rosso di Sera Top Racing Team al completo...4 coppie con lo special Guest IVAN...che corre.....ne vedremo delle belle ovviamente dalla 10ma posizione in giu...
|
Le previsioni tendono decisamente al brutto ormai. Mi piacerebbe sapere se siete tutti attrezzati o se invece saltereste la gara in caso di pioggia.
|
Quote:
|
Penso proprio anch'io, visto che non penso siano tutti attrezzati per la pioggia. Attendiamo l'ufficialita' dagli organizzatori.
|
Michele mi ha detto che se piove non si fa....magari si sposta solo di una settimana e ritorna alla sua data storica, cosi ci saranno anche quelli dell'italiano :rotfl:
|
il problema e che mettono tempo incerto non piove la mattina comincia al pomeriggio verso le 3 ma debole fino alle 6 quindi magari non fa niente qualche gocciolina stupida... basta non trovarsi a domani pomeriggio che non si sa ancora ufficialmente se salta o no la gara...
|
Adesso e' ufficiale, e' stata annullata e spostata al. 13 ottobre.
|
czar sicuro che la fanno il 13?non il 5?a chi si posson chiedere info ufficiali?con un gruppo di amici si voleva forse andar a girare proprio quella domenica...
prendo occasione senior 50 con ke rapporti girano? |
L'appuntento su facebook e'stato aggiornato al 13 ottobre.
Comunque sul loro sito c'e' la email e Jon e' ilportavoce ufficiale sul VR. |
Poi, qual'e' il problema? Se venite domenica 13 vi iscrivete e partecipate all'endurance.
Per i Senior i rapporti variano da 6-60 a 6-66. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |