![]() |
LUCKY 7
qualcuno mi dice dove l'ha comperata e a che prezzo?
|
Comprate 2 in tedeschia su e-bay da questo qui:
motorradhandel-welink Una pagata 121 + 79, l'altra pagata 129+ 79 Arrivate tutte e due in circa una settimana (4 giorni per l'accredito del bonifico in germania e 36 per la spedizione) Le lucky sono due modelli 109 rossi, senza difetti particolari e ben costruite e curate....sono soddisfatto :wink: :si: :si: |
ma una settimana o un mese e mezzo.
non ho capito . ho fatto il bonifico venerdi e non so quanto ci mettono |
Ops, si scusa intendevo dire 36 ore, sono stati velocissimi. tra l'altro la cosa sorprendente è che le moto in una giornata sono arivate qui a milano (guardando con il corriere Bartolini la data di spedizione). Comunque ho un amico che ha bonificato anche lui venerdì 25 novembre, appena gli arriva lo scrivo qui sotto....probabilmente antro la fine di questa settimana (sperem :sbav: )
|
grazie proverò a vedere :si:
|
ciao , ma quando hai fatto il pagamento gli hai scritto qualcosa ho ti hanno mandato loro un messaggio quando hanno ricevuto tutto..
no perche il bonifico è stato accreditato ieri ma non si sono fatti sentire ancora. c |
No, non mi hanno scritto niente...sono arrivate direttamente le moto; ma sei sicuro che il bonifico sia già arrivato in tedeschia?
|
si mi è arrivata l'email di bancoposta con la conferma del bonifico , poi nn so se a loro è gia arrivato.
|
Guarda che per bonifici fuori dall'Italia ci voglio da 5 a 7 giorni lavorativi (sabato e domenica non contano); la conferma di bonifico significa che la banca ha emesso il bonifico ma non vuol dire che la banca in germania lo ha già ricevuto.
|
Ah, appunto, l'e-mail di bancoposta ti conferma solo che tu il bonifico l'hai fatto (anch'io uso bancoposta) ma ben difficilmente è già stato accreditato a loro, per adesso è stato solo addebbitato a te :lol: :lol: . I soldi adesso sono nella realtà virtuale del circuito bancario, tu non li hai più loro non li hanno ancora :mann: :mann: . Secondo me il bonifico sarà accreditato come minimo domani....
|
ok grazie
|
io all' estero acquisto solo da venditori che accettano paypal transazione immediata e mi son sempre trovato bene
:bye: :bye: :bye: |
e lo so anche io ma l'offerta di questo venditore è ottima e anche se aspetto un po di piu ho risparmiato parecchi euro
|
Salve, anch'io ho acquistato da Welink, ma ho avuto tutt'altra esperienza. Ho chiuso l'asta il 3 novembre ed ho chiesto al "tudeff" se potevo pagare con paypal perche' lo so' come sono lente le banche e volevo evitare di fare un bonifico che chissa' quando in Germany, si accorgono di aver incassato i MIEI soldi. :evil:
Prima ha risposto no, poi si' se aggungevo il 4% di commissioni (VIOLAZIONE !! anche se non l'ho segnalato ad e-bay :mann: ) ma intanto il giorno 8 ero gia' andato a fare il bonifico, cosi' gli scrivo che ho pagato e di avvisarmi quando ricevono il bonifico e quando mi spediscono la bike. Da allora piu' niente. Ho mandato 9 mail a cui non ha mai risposto. Solo dopo aver scitto al customer service di e-bay il giorno 23 Welink mi scrive che l'ha spedita e si meraviglia che io non l'ho ricevuta. :doh: Al che mi preoccupo mando ancora mail e anche fax, ma niente. Miracolosamente la settimana dopo mi arriva una mail da una certa Kerstin :nurse: che mi comunica di aver capito tutto l'inghippo, mi dice che la mia mini e' stata spedita il 23 e mi da' anche il nr. di spedizione. Tre giorni dopo la mini e' a casa mia :1st: . Peccato pero' che nel viaggio l'abbiano selvaggiamente cartonata da tutte le parti e diffatti ha pedaline rotte. steli forcella a banane e pinza del freno ant. dx bollata. Ho mandato ancora una mail, ma questa volta mi risponono, dicono che mi mandano i pezzi e chedono foto del danno....staremo a vede' quanto ci mettono stavolta....CIAO GUAGLIO' |
a un mio collega che ha comperato una mk4 gli è arrivata con carena rotta in 4 parti :cry: e codone spaccato quasi a metà :cry:
ha mandato le foto al fornitore :mann: lui gli ha risposto che quando ha tirato fuori la moto gli era caduta provocando quelle rotture :evil: :evil: :evil: morale della favola..... carene nel bidone e codone rimediato con mega stuccatona..... :smt089 ecco xchè preferisco comperare in negozio almeno vedo quello che compero... :si: |
Si, OK, pero' il "tugnin" cheiede 69 euri per la spedizione!!! E questi che fanno i trasporti spostano la roba con le ruspe??? :doh: Mi avessero chiesto 20 euri, potevo capire, ma a questi costi non accetto neanche un graffio allo scatolone. Inoltre chi spedisce dovrebbe rivalersi sul trasportatore per i danni che si possono verivicare nel viaggio, o essere assicurato per tali rischi. Il buon Welink vende (e quindi spedisce) dalle 30 alle 45 bike al giorno (vedere aste e feedback) inoltre ha un sito (negozio ebay) dove vende parti staccate e di ricambio, dovrebbe organizzarsi meglio :evil: . CIAO GUAGLIO'
|
Non è per difendere Wlink, od altri, ma la colpa è dei corrieri Italiani o Tedeschi che siano che trattano i pacchi come capita. Personalmete comunque, oltre alle minimoto, sono anni che compro e vendo di tutto su e-bay, e vi posso garantire che c'è sicuramente molta più serietà on line che nel negozio sotto casa, oltre ad un risparmio notevole ed alla possibilità di poter confrontare un grandissimo numero di offerte. Non buttate la testa nella sabbia convinti che il negoziante sotto casa vi tratti meglio di un welink qualsiasi, l'affitto del negozio, il riscaldamento, gli stipendi ai commessi, ecc devono saltare fuori vendendo quelle due otre moto al massimo al giorno (se va bene)...un welink di moto ne vende 10 volte tanto e quindi a parità di prodotto il prezzo è sicuramente migliore (è nel suo interesse per vendere). Inoltre per finire il prezzo della spedizione lo fa il corriere, e 69 euro mi sembra un prezzo corretto dalla tedeschia all'Italia....provate a chiedere a bartolini quanto vi costerebbe spedire un collo uguale e vedrete. Bye.
|
Quote:
|
dalla china arrivano in container....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44. |