![]() |
finalmente ci ho girato !!!
oggi finalmente ho fatto qualke giretto con la mia mk...anke se solo in uno spiazzale mi sn divertito come un matto :asd: all inizio nn riuscivo a trovare l equilibrio xò poi sono riuscito ad aprire tutta la manetta con sicurezza...
il rodaggio credo sia finito...finora ha "bevuto" due litri e mezzo di benzina...x me basta cosi, penso sia cotto abbastanza il pistone... e poi cmq non sn uno ke sta sempre al massimo..vado tranquillo :asd: ke potenza!!!! quella jet mi ha cambiato la mini !! |
Ottimo!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
|
sono contento..prima o poi ci incontreremo!!! ciao
|
gira gira e striscia le ginocchia per terra....
quando la ginocchiera finisce è un buon segno |
Quote:
|
bravo valerio.....mi stai a fà veni la voglia di comprarla stà marmitta!!!!:si:
|
e non te ne penti !!
cmq ieri è stato troppo spaventoso...esco piano piano dalla curva xke era un po sporco l asfalto tra terra e altro...prendo e do quasi tutto il gas invece di darne meta o anke meno....quella cosa nn parte ma verso i 10/15 orari sembra ke entra in coppia e in pratika mi si alza l anteriore di 20 cm...ke strizza hihihihihi |
ti voglio sul 13 cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :1st:
|
prima prendo moooooooooooooooooolta pratika con questo trattore e poi se mi piace, proviamo a mettere qualke soldo da parte io e mio fratello e vediamo ke tiro fuori...
x ora mi basta, al massimo un qualke altra modifika giusto x impararci a mettere le mani e x divertirsi un filo di piu... :si: :si: |
commenti sukl passaggio dalle 4 alle 2 ruotine?
|
NO NO NO, precisiamo prima una cosa...io nn sono passato dalle 4 alle 2, sto provando entrambi :asd: :asd: :D :D
beh, commenti...allora fammi pensare, li ci sn altre potenze ma qui è troppo bello quando senti ke anke dopo ke sei partito devi dosare il gas altrimenti te la metti x cappello nonostante sia un trattore...a 50 sembra ke voli e la cosa piu bella è andare quasi al massimo dei giri lasciare di colpo e ridare gas tipo un cambio marcia, troppo bello... in conclusione, continuo entrambi dato ke i motori mi piacciono tutti (purke siano 2t :D) e confermo il fatto ke sn emozioni diverse...entrambe bellissime ma diverse.... quando provero la moto in pista e con qualke giro in piu di esperienza ti faro sapere le mie opinioni molto piu dettagliate ;) |
heheh beh fai bene a girare con tutti e 2 ;) le impressioni vedo ke stanno diventando comuni alle nostre....
faccio un pronostico: quando avrai una potente italiana, il kart si allontanerà sempre di più :D |
non mi dire cosi ke ci resto male :( :( :( apparte tutto il kart non posso lasciarlo, anke xke prima devo imparare a cambiare con il 125 e farmici staccare un po la testa...poi si vedra :D :D :D :D
;) ;) |
|
hehhe nn volgio fare il gufo ;)
solo ke è normale.....prima o poi ti accorgerai ke la mini, anke se italiana e quindi "costosa", ti costerà sempre un decimo di quello ke ti costa il kart....ti rikiederà meno della metà di manutenzione....potrai andare in pista da solo, mettendola semplicemente nel baule della macchina....eccccc eccccccccc solo x dirne alcuni ;) |
Quote:
il resto lo quoto ;) |
altro consiglio sk, ieri ho notato ke buttando il peso sulle braccia, la moto se davo gas o frenavo era instabile, cioe nn risucivo ad andare dritto (anzi x poko nn andavo x terra) mentre poi ho messo il peso sul culo e anke se dovevo dosare il gas xke altrimenti mi si alzava riuscivo a dare tutto il gas, frenare bene e anke a dare gas a ripetizioni (cioe lasciavo e prendevo) quando stavo quasi al massimo e la moto era stabile...non si muoveva quasi di una virgola....
boh...commenta te... |
2 domandine:
il manubrio lo tieni tutto aperto...vero? se nn è così, aprilo tutto ;) inoltre, sono abbastanza sicuro ke il tuo manubrio sia larghissimo....nel caso, togli le manopole e le leve e taglia via parte di manubrio, in modo da stringerlo un bel po'. sulla mia mini ad esempio, il manubrio è largo solo lo spazio necessario a far stare leve, manopole, rapido e tasto spegnimento (e nemmeno tutta la manopola dx, ke rimane un po' sfilata alla fine ;)) inoltre, nnstare a spingere sul manubrio, limitati a stare col busto in avanti, il trasferimento di peso sarà abbastanza da nn farti alzare l'anteriore e la stabilità dovrebbe migliorare. inoltre, faticherai meno ;) |
|
io ripeto che per imparare devi andare in pista...forse sabato io vado a torricola... vieni? cosi vedi meglio dove sbagli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |