![]() |
Cadi, ti rialzi a pezzi, eppure ci rimonti sopra...
Come ieri sera, quello davanti a me mi apre la porta, io mi infilo, lui non mi vede e appena gli sono di fianco mi chiude di brutto. Un volo della *******, una craniata pazzesca in terra, il braccio destro che sembra un melone, la testa che mi ha fatto male fino a stasera, un'altra visiera da buttare via, la spalla destra e il bacino che mi danno delle fitte lancinanti...
Eppure ci rimonterei in sella subito... Cado, do' delle gatte allucinanti, a 34 anni, che forse uno mi potrebbe dire "ma sposati, fai dei figli e stai in casa a fare la maglia..." E invece più cado e mi faccio del male, più mi appassiono... E state sicuri che la prossima volta a quello lì gli alzo il piedino... così impara a chiudermi di brutto mentre lo sto passando...:asd: ;) |
Grande saura è questo lo spirito giusto!!! :si: :si:
|
ci vogliono più donne come te :1st:
|
cavolo ke determinazione!!!
|
Determinazione?!?!?!?!
No no, altro che determinazione, alla prossima gara, O ME, O LUI... |
in pratika (come dice nella sua firma mattia90) o esci tu davanti o non esci x niente
|
Quote:
|
magari è solo uno stile di guida...boh!
|
Quote:
|
Quote:
|
E tu vieni a dira a me di andare a Lourdes? vieni vieni che prendo un pulmino va :D :D sei + terra che dritta :1st:
Apparte tutto l'importante e' non farsi male "dentro" anch'io tutte le volte che vedo una foto,la mia mini non vedo l'ora di risalirci su..ma non posso..:( |
Quote:
|
|
anche a me è sucessa + o meno la stessa cosa.mi si è consumata la pelle del fondoschiena e nonostante ciò ho continuato a girare e il giorno dopo ero ugualmente in pista.a distanza di una settimana mi fà ancora male tant'è che non riesco a sedermi comodamente ma il week end lo si passa in pista lo stesso
|
grande Saura,non ti sposare che poi ti scassano i maroni:asd:
|
Saurafumi sei una donna da sposare... Ma non per farti fare la maglia, ma per sfidarti in pista ogni giorno! Sei mitica!
|
Quote:
|
togli la carena anteriore ma non la staffa che regge la vaschetta che limerai accuratamente per creare una baionetta, falla vedere bene a tutti prima di partire e vedrai che nessuno si farà più problemi a farti passare, se qualcuno se ne fa ancora allora sforacchialo, un forellino tra una costola e un'altra non ha mai ucciso nessuno... :asd: cavolate a parte fa parte del gioco, io ho lasciato un sacco di pelle sull'asfalto e come me molti altri, stavolta giù tu, la prossima giù lui, se state in sella tutti e due è meglio per tutti ;)
|
Quote:
ma prima o poi mi faccio superare anche io da una donna...anzi no tanto mi superano lo stesso, non vado avanti, pero vedo i fondoschiena cosi :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |