![]() |
mi si spegne
Ciao ragazzi...ho la minimoto che quando decelero si spegne...che cos'ha swcondo voi??...e poi quando e spenta perde benzina dal filtro....mio papa ha detto che forse lo spillo non chiude bene...che ha ??? Grazie per le 2 risposte in anticipo:)
|
Di solito in chiusura gas se spegne è magra di minimo. Se perde priva a fare uuna classica pulizia al tutto smontando i vari getti ect ect verifica il corretto funzionamento drl galleggiante che nn si blocca e le varie guarnizioni..
|
La benzina esce perfino dal filtro quando e spenta...l'ho fatta 4 volte....e il galleggiante funziona......quindi per lo spegnimento devo solo alzare il minimo??
|
Quote:
Quote:
|
Ho guardato e non ho lo spillo regolabile che faccio dato che con la regolazione dela vite del minimo non cambia molto???
|
Scusami credevo che tu avessi il carburatore cinese invece hai l'sha.
Che getto usi? |
86 mi pare
|
Quindi che posso fare??
|
Cosa monta di minimo?
Cmq devi andare per tentativi a modificare la carburazione è strano che la benzina arriva al filtro se il carburatore nn ha anomalie. La candela come? Riesci a vedere se brucia bene e il colore per capire se il massimo va bene? Anche se ti ripeto chr se il problema è in chiusura gas dovresti verificare getto del minimo e spillo che sembra ti smagriscono troppo |
Lupo, lui monta uno SHA.
Non ha n'è il getto del minimo n'è la regolazione dello spillo. Ha solo il getto del massimo. |
Non avevo letto.:smt136
Nn h o mai provto a carbursre uno sha petio per intuito proverri ad aumentare il getto per vedere se migliora o peh i ora cosi per capure come muoversi. |
ciao, per quanto riguarda il fatto che perde benzina dal filtro anche quando è spenta succedeva anche a me, queste cinesine ad aria hanno la posizione del motore e carburatore che restano inclinati verso il basso...come se la posizione del motore fosse un po impennata,non sono perfettamente in orizzontale, questo è il problema per cui il carburatore si riempe e perde dal filtro...puoi risolvere mettendo un rubinetto tra serbatoio e carburatore, anzichè lasciare un tubo diretto come penso tu abbia adesso...
|
si infatti me ne sono accorto del fatto che e inclinato....grazie mille
|
togli il filtro dell'aria e riprova, spesso le minimoto cinesi dal carburatore buttano fuori sporco e molte volte va ad intasare proprio il filtro dell'aria. Si parte sempre dall'esterno per cercare le soluzioni ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |