![]() |
Sabato 14 a codogno
io ci sono (dopo 75 giorni di fermo)
chi si unisce?!:si: |
Quote:
|
Io dovrei esserci sabato
|
ciao giako anch' io ci sono sabato
|
se qualcuno ha delle gomme in ottime/buone condizioni da portarmi sabato le prendo sul posto
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bella giornata con brivido all ultimo turno che per poco montavo in sella a giako:lol1:
:smt122:smt122:smt122 |
ahha allora eri tu infondo al rettilineo?? ero arrivato un po tantissimo lunghino in quella staccata scusami!! la prox volta staro piu attento!!
|
No tranquillo anche se mi stendevi e nn c facevamo male nn era un problema fa parte del gioco.. ero entrato piu largo perche avevo sentito l altro ragazzo che andava come un treno e gli avevo agevolato il sorpasso pero non pensavo che c era un altro dietro:si:
|
Quote:
|
Infatti nn pensavo eri dietro di lu perche nn c era mai nessuno che riesciva a stargli a ruota :lol1:
Mi spiace c he avevo fretta e all ultimo turno nn ho montato la videocamera se no veniva un bel video perche per un secondo sono stato il tuo passeggero.:lingua: |
bella giornata e grazie della compagnia a quel treno di giako! Lupo ti ho visto dentro ma fuori non ho capito chi eri:rotfl:
|
Ero sul l angolo con il gazebo von una ragazza che continuava a fare le foto. Praticente ero di fronte all inizio del rettilineo. Pensa che io a vedere la tua foto nn mi ricordo nemmeno di averti visto:lol1:
Pero ho visto un ragazzo che montava una gomma sul cerchio eri tu? |
aveva la ZPF gialla fluo e nera! cacchio ora devi mettere le foto che ha fatto tua ragazza x forza!
|
foto foto!
|
eccovi!!
http://www.minimotovrforum.it/multim...4-codogno.html va come se la impennano con la mia moto!! |
bella giako!
|
Ho anche un filmato onboard domani lo metto..:smt136
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/multim...4-codogno.html Grazie :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |