![]() |
Grande ritorno pilota svitato#17
Come da titolo per la stagione 2014 ci sarà' il grande ritorno di svitato#17 con il team gesifinance.
Rimanete sintonizzati per i primi test di stagione |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=SzhmTcpW-Fw scherzo :si: sapevo che sarebbe tornato sono contento che riprenda :si: |
Per ora facciamo qualche prova a livello amatoriale poi vedremo!!
|
Anchio avevo sentito che bazzicava per Torricola e il fatto che torna, anche se non lo conosco personalmente, è un gran piacere.
|
Confermo il tutto ,finchè gesifinance pagherà svitato correrà.......... di sicuro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl: l'unica pecca è che dovrò correre con una mini che ho sempre odiato Dm..... ,vabbe meglio di niente,ora finito il motore........ e di sistemare a modo mio la ciclistica andremo a provare a torricola x togliere un pò di ruggine dalle ossa con questa dm factory 2013 e vedere in che tempi si gira:si:
RIngrazio in anticipo GESI FINANCE (il grande silvio) sono contento di rincontrare qualche mia vecchia conoscenza,voglio accellerare i tempi perchè devo andare assolutamente alla scintilla a rieti a provare,solo che ho molti impegni spero di riuscire a farli tutti,Apnea, modellismo,eccecc Saluto tutti, chi l'avrebbe mai detto che sarei risalito in mini:si::si::si::si: |
Bravo Alain, ma dm no no no sempre e solo GRC! Bentornato.
|
lo so ma se mi danno la dm me devo accontentare............non pagare non pretendere :rotfl::rotfl::rotfl:
|
:si::si::si::si:
|
ancora mi ricordo la tua ultima apparizione a Cappelle sul Tavo ...............:smt124
|
grande alain.....dai che alla fine l'ultima dm é una gran moto ,non c'entra nulla con la vecchia 2008 fidati!vedrai che i tempi verranno soli soli!in bocca al lupo per il tuo ritorno.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mitico, un compagno di bagarre che ritorna, bella li, ci si vede:si: |
:smt136:smt136:smt136:smt107:smt107:smt107:smt137
Grandissimo Svitato, un saluto e a presto direi!!! |
Una bellissima notizia: Alain Correnti è tra i pochissimi per cui vale la pena pagare il biglietto per vederlo in azione :sbav:
|
Quote:
Quote:
Ringrazio tutti ragazzi sono contento di rincontrarvi tutti:si::si: |
Bhè, che dire...bentornato! C'è sempre bisogno di gente che popoli (e movimenti!) un po' le fila dei campionati!
|
Quote:
|
non mi sbagliavo...proprio tempo fa sentivo un profumo strano nell'aria!! spero di vederti presto come mi ti ricordo io in pista da 28.8 di passo Alain!!!
|
Quote:
Scappo.....dir rieti a breve ti vengo a bastonare a contigliano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si: |
Quote:
e daje!!! tutto sto tempo te ce' voluto per partorire?? Sono 4 anni che aspetto sto momento,dove sei finito ciccione,riagganci un film gia visto!!! stai in fissa,si vede che ti stimolo tanto pe veni fino a lassu,meglio di una fica sono x te!!! Ricordami che dovro' domandarti una cosa, a presto dov'eri ciccione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |