Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   polini 910 aria 4,2 consiglio per mio figlio (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/109701-polini-910-aria-4-2-consiglio-mio-figlio.html)

elikmax 26-08-13 13: 05

polini 910 aria 4,2 consiglio per mio figlio

Ho trovato finalmente una polini 910 s carena 4,2 ad aria prezzo 750,00 ma è nuova completamente per mio figlio che farà 4 anni ,volevo sapere se il prezzo è alto e poi volevo sapare se come modello è un pò datato ho sentito che ormai si utilizzano le midi anzichè le mini.

Stecci 26-08-13 13: 20

Diciamo che se è nuova il prezzo ci può anche stare (ma di usato a quel prezzo trovi materiale decisamente più performante), però dipende da quello che devi farci.
Il 4.2 è un motore vecchio con cui gareggiavano i più piccolini e che oggi non è più usato (ancora lo usano ma è il meno prestante).

Se devi prenderla solo come giocattolo può anche andare, visto che è nuova ci metterà un bel pò a tirare fuori problemi. Al contrario, se intendi farlo gareggiare forse è meglio partire con qualcosa di più adeguato, magari usato ed allo stesso prezzo.

VADABRUT 26-08-13 13: 21

Guarda, ho dato una ciclistica 910 ad un utente del forum per 120 euro..... era abbastanza malconcia ma mio figlio la usava ancora. Aggiungi un motore ad aria funzionante a circa 200 Euro e fai tu il prezzo..... per arrivare a 750 dovrebbe essere veramente impeccabile..... non dico nuova fiammante ma con tutto, ma veramente tutto in perfetto ordine.

Per quanto riguarda mini e midi secondo me è meglio una mini, non credo che tuo figlio sia un gigante non avendo ancora compiuto 4 anni..... per le MIDI c' è tempo, a patto che tu non spenda una follia inizialmente.

MrFast 26-08-13 13: 37

a 4 anni va benissimo certo a quel prezzo non e un affare ma se e a posto va bene credo che ti tocchera flangiarla per farla andare un po meno

elikmax 26-08-13 13: 54

La moto è come nuova sembra uscita dalla fabbrica, per il resto mio figlio non ha mai portato una minimoto quindi penso che per arrivare a qualcosa di più performante deve fare un pò di strada e poi se ne parla.

Fabiano Fant. 26-08-13 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da elikmax (Messaggio 1936136532)
La moto è come nuova sembra uscita dalla fabbrica, per il resto mio figlio non ha mai portato una minimoto quindi penso che per arrivare a qualcosa di più performante deve fare un pò di strada e poi se ne parla.

Di solito in questi casi è un vero affare per il compratore; si tratta quasi sempre delle 910 vendute nelle edicole pezzo per pezzo in allegato a fascicoli. Una volta completata il possessore la tiene ferma anche anni poi se ne stanca :lol1: Sono riconoscibili dagli adesivi Ducati Desmosedici. Considera che nuova in negozio costa almeno 1.100
Visto che il piccolo ha solo 4 anni ti troverai ad utilizzarla per almeno 2 anni senza problemi, poi quando crescerà ci penserai :si

elikmax 26-08-13 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936136542)
Di solito in questi casi è un vero affare per il compratore; si tratta quasi sempre delle 910 vendute nelle edicole pezzo per pezzo in allegato a fascicoli. Una volta completata il possessore la tiene ferma anche anni poi se ne stanca :lol1: Sono riconoscibili dagli adesivi Ducati Desmosedici. Considera che nuova in negozio costa almeno 1.100
Visto che il piccolo ha solo 4 anni ti troverai ad utilizzarla per almeno 2 anni senza problemi, poi quando crescerà ci penserai :si

Si di queste ne ho viste in vendita ma non mi fido... questa che ho trovato è stata comprata direttamente presso un rivenditore ufficiale polini.

Fabiano Fant. 27-08-13 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da elikmax (Messaggio 1936136549)
Si di queste ne ho viste in vendita ma non mi fido... questa che ho trovato è stata comprata direttamente presso un rivenditore ufficiale polini.

scusa, avevo inteso fosse nuova nuova :si:

MrFast 27-08-13 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da elikmax (Messaggio 1936136532)

Concordo

Luca's father 05-09-13 16: 35

il prezzo è troppo alto

elikmax 06-09-13 21: 01

Presa come nuova € 650,00 troppo bella :si:

MrFast 13-09-13 17: 30

Buon divertimento e benvenuto nel mondo delle minimoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52.