Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Piste in vicinanze di Cesena (http://www.minimotovrforum.it/piste/109612-piste-vicinanze-cesena.html)

zongula 17-08-13 18: 46

Piste in vicinanze di Cesena

Ragazzi dato che sono stato trasferito da una settimana da Lecce a Cesena, vorrei sapere quali piste ci sono nelle vicinanze, quali hanno delle minimoto a noleggio, quali fanno girare con le mini private e se in qualcuna di queste si può lasciare lì la mini propria visto che per ora non avrei nessun buco dove poterla lasciare...

So che c'è Galliano park a Forlì ma non so preciso dove sta e idem su x-bike a Ferrara...
Poi ho visto una pista da kart tra Cesena e Cervia, li fanno girare con le mini?

Un grazie a chi mi può aiutare...

E sicuramente è una buona opportunità per conoscere di persona qualcuno di voi!

Tucatucacincilla 17-08-13 19: 01

Galliano è a Forlimpopoli, poi oltre all'x-bike in direzione Ferrara c'è Ripapersico, poi c'è la pista Zocchi a San ;Mauro mare, poi c'è anche a Cattolica. Queste quelle che mi vengono in mente! :si:

zongula 17-08-13 22: 03

Perfetto ancora più vicina di quello che pensavo! :-)
Per quanto riguarda il poter lasciare la mini li sapete in quale pista è possibile?

Tucatucacincilla 18-08-13 11: 06

dovresti andare li e parlare direttamente con loro, altrimenti qui sul forum trovi gli utenti Denis Z. che gestisce san mauro e Fabiano Fant. che gestisce Galliano, poi trovi anche l'utente x-bike anche se non so quanto si colleghi al forum...

Un'altra pista non proprio vicina ma neanche lontanissima è la pista di Pomposa, sui lidi ferraresi.

zongula 18-08-13 20: 45

Grazie mille Tuca!!

Pistikkio83 20-08-13 16: 30

c'è anche Lago Max a Ravenna che x imparare è perfetta...La pista che dici a Cervia dovrebbe essere L'Happyland mi pare che si chiami e nn credo che facciano girare con le mini....solo kart

zongula 20-08-13 23: 03

Si il nome è una cosa del genere...ho visto il sito Internet, è troppo grande per le mini, girano kart mini-gp e pit bike...
Anche quella di Ravenna l'ho messa in preventivo...
Sono felice come un bambino, ora devo solo vedere di salire tutto e vedere dove poter lasciare la mini, è questo il problema più grosso...

power83 24-08-13 10: 55

E tenerla in casa in sala o sgabuzzino o angolo del disimpegno?

zongula 24-08-13 12: 27

Il problema è ke sto in alloggi militari e devo chiedere autorizzazione se la posso lasciare da qualche parte...spero che mi dicano di sì...

Pep92 26-08-13 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936135769)
c'è anche Lago Max a Ravenna che x imparare è perfetta...La pista che dici a Cervia dovrebbe essere L'Happyland mi pare che si chiami e nn credo che facciano girare con le mini....solo kart

Confermo !! l'Happyland è solo x kart . Comunque sei fortunato ad essere in Romagna ,quì siamo pieni di circuiti e passione per i motori :trattore::moto::moto1:

zongula 27-08-13 10: 07

Questa è stata la prima cosa che ho pensato quando mi sono trasferito! È stato un punto in più per scegliere questa zona oltre la bella gente...
Quando qualcuno va a girare a Galliano o San Mauro me lo fa sapere potrei passare volentieri almeno conosco qualcuno!! :)

Pep92 27-08-13 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da zongula (Messaggio 1936136677)
Questa è stata la prima cosa che ho pensato quando mi sono trasferito! È stato un punto in più per scegliere questa zona oltre la bella gente...
Quando qualcuno va a girare a Galliano o San Mauro me lo fa sapere potrei passare volentieri almeno conosco qualcuno!! :)

Da metà settembre dovrei avere la mini ,per cui tempo di prenderci la mano e poi io sarei disponibile ;)

zongula 27-08-13 23: 50

La mia per ora è giù a Lecce, a metà settembre scendo ed ad ottobre quando salgo nuovamente voglio salirla...settimana prossima comunque passo da Galliano che voglio vedere la pista, quella di San Mauro l'ho già vista ed è davvero una bella pista, molto tecnica...

Pep92 30-08-13 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da zongula (Messaggio 1936136839)
La mia per ora è giù a Lecce, a metà settembre scendo ed ad ottobre quando salgo nuovamente voglio salirla...settimana prossima comunque passo da Galliano che voglio vedere la pista, quella di San Mauro l'ho già vista ed è davvero una bella pista, molto tecnica...

Sisi vero !! Quando ero più piccolo abitavo a 5 min da San Mauro e ci andavo spesso anche solo così la sera a vedere gli altri girare .. e oltre ad essere una gran bella pista (ci fanno gare anche del campionato italiano ed europeo) è sempre piena per cui non ci si può mai annoiare !! Quella di Galliano non l'ho mai vista invece ,magari dopo che ci sei stato fammi sapere com'è ;)

zongula 01-09-13 20: 37

Questo pomeriggio sono andato a Galliano ed ho conosciuto delle persone molto disponibili!! Fabiano ed il figlio e pistikkio...anche se ho fatto un solo giro con i loro motard da noleggio mi sono divertito molto...bellissima pista con curve molto varie!! Spero di tornarci il prima possibile con la mia mini...

Pep92 02-09-13 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da zongula (Messaggio 1936137453)
Questo pomeriggio sono andato a Galliano ed ho conosciuto delle persone molto disponibili!! Fabiano ed il figlio e pistikkio...anche se ho fatto un solo giro con i loro motard da noleggio mi sono divertito molto...bellissima pista con curve molto varie!! Spero di tornarci il prima possibile con la mia mini...

Bella ,allora si aggiunge alle piste che dovrö andare non appena avrö la mini :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.