![]() |
consigli su qursta mini?
http://www.modellimportitalia.com/Mi...Minicross.html
Sarebbe la mia prima mini,Ho notato il carburatore, é buono? Altri siti non dicono che ha il carburatore dellorto,infatti gli altri la mettono a 40 euro in meno... Che ne dite? Non voglio spendere di piu di questa cifra Aggiunta : del sito che mi dite? :) |
Io farei così:
http://www.subito.it/altri-veicoli/m...a-69003987.htm e ti rimane anche il resto per il carburatore |
Non mi fido molto,80 euro.. Voglio comprarla con contrassegno visto che sono minorenne e viglio andare sul sicuro col venditore ...é una buona mini comunque questa?
|
quella i subito la hanno gia venduta ci ho provato io 2 settimane fa !!!!
|
Quote:
Il venditore può essere anche serio ma poni il caso che dopo una settimana tu rompa l'accensione a strappo, credi che il venditore te lo sostituisca in garanzia?! Avrei dei dubbi ma ripeto non perchè il venditore sia o meno serio ma perchè parliamo di materiale cinese. Magari telaisticamente è valido ma il motore è il classico cinese da decespugliatore. 264 euro son soldini, pensaci attentamente. Questa è la mia opinione non voglio assolutamente condizionarti |
quel che dice zxr non fà una piega, purtroppo parecchi fanno questo sbaglio di comprare le cinesine, e poi con tutti i soldini che ci devi spendere per renderla un minimo competitiva ed affidabile ti ritrovi ad aver speso un patrimonio, a rivenderla poi ci andrai sempre e comunque a rimetterci dei soldi, e capisci che avresti potuto comprare una made in italy perchè poi i soldi li hai spesi comunque
|
Quote:
|
LEO: avessi tanti soldi sa spendere prenderei direttamente una italiana,ma essendo la prima e avendo come budjet 250 euro circa, non posso permettermela :/
|
Quote:
I difetti, se ci saranno, arriveranno con il tempo. |
Quote:
Guarda che qualsiasi cosa puoi fare di una cinese, è difficile peggiorarla.... :-( |
Cioé nel senso che abbia qualche diffetto e il venditore non me lo dica soprattutto.
Grazie, meglio ruote da 8 o 10? |
Io farei come dice ZXR.
Alla fine per 80€ ( probabilmente trattabili) anche se ha qualche difetto, per rimetterlo apposto non spenderai mai tutti quei soldi. 250€ sono davvero troppi! Poi, per la garanzia.... Ci credi davvero? La minimoto in genere é un qualcosa di soggetto ad usura.... Difficile che tu riesca a far passare in garanzia qualche problema insorto con l'utilizzo. |
Ptovo contattare il venditore per vedere un po' che sostituzioni ci ha fatto e che carburatore monta: )
vi farò sapere appena risponde,grazie a tutti |
Quote:
|
Avviamento easy starter , com'e'?
Inoltre, essendo io un noob sulle minimoto, e' difficile assemblarla? mi arriverebbe da asssemblare... |
òascia stare
sono tutte in lamiera stampata se il venditore è serio te le sconsiglia non sono adatte ad persone adulte sono solo per bambini leggeri e per un uso soft te lo stan dicendo tutti |
Ragazzi..
questa come vi sembra? http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1 o meglio questa ? http://cuscar.it/index.php/mini-cros...it-bike-motard |
guarda lascia stare le mini a aria per te non vanno bene. Cinesi poi non ne parliamo correresti il rischio dii fari un"idea sbagliata di questo sport.
Piuttosto se proprio non puoi aspetare prendi una Banshee o una d1 usata in mmodo che ii probemmi che danno le cinesi sono stati gi rsolti dal proprietario. Vedi nel mercaino c"e una Banshee bordeaux che mi sembra la vende fabryntwork per cono del cugno che gia e staa sistemta abbastanza almeno ti diverti. Ricrda tua e casco e guanti fondamentali se non vuoi fari male |
E' che a genova manco una pista c'è , l'unica sta un bel po distante.. Mentre di monti è pieno, e per di più mio padre ha la Jeep e quando andiamo a far fuoristrada io almeno avrei la mini cross...
Aggiunta : il signore dell'annuncio di subito.it che mi ha dato ZXR non mi risponde , e l'ho contattato 10/15 giorni fa .. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |