![]() |
Che piloti siete ???
come vivete la minimoto,siete dei piloti terra terra,amatoriali,o fate gare ???
perche' andate a far gare ??? perche' non fate gare ??? |
amatoriale...non faccio gare perchè non riesco col tempo...
|
Quote:
|
un amatoriale che fa gare :rotfl:
|
hai dimenticato "pensionato"!
io avrei scelto questo :rotfl: |
Quote:
per "pilota che fa' gare" intendo quello che fa' la licenza e fa gare riconosciute fim-uisp-wbl......... |
RR mitico hahaha i tuoi sono i sondaggi migliori, e ti diranno tutti che sono amatori.
Io dal mio canto ho provato solo una volta la mini a rozzano e ne ho scannati un bel po', ma mio figlio di 7 anni mi dava la paga, cosa che mi faceva davvero incacchiare hahaha, e me le dava nel misto, quindi ancor di più' mi incavolo |
Quote:
|
Io sono amatore, anche se con un po' più di tempo si potrebbe fare qualcosa di più..
|
Io sotto terra terra.......
|
sono un pilota amatoriale che vorrebbe fare le gare ma che non può!! :lol1:
|
io faccio gare amatoriali dato che faccio il Salamella ah ah ah
Perchè? Perchè se non faccio qualche gara cercando di girare sempre + forte che cazz ci sto a fare a spendere tutti sti soldi per poi tornare a casa ammaccato e tutto sporco di grasso e olio?:lingua: |
Quote:
Perché vedo piloti che fanno campionati interi che si ritengono "amatori"... ;) :D |
Io sono il pilota che a casa tira il motore a puntino...arriva in pista e cerca di stare dietro ai piu leggeri...e si incazza se non gli sta dietro...:D:D:D...non faccio gare almeno per il momento...
Inviato dal mio GT-I9100 |
Io sono un "pilota" amatoriale,e mi ritengo tale nn solo xkè nn faccio le gare ma sopratutto xkè alla veneranda età di 52 "calendari" se nn sei "stordito" dalla passione x i motori ed affini nn ti metti sù casco e tuta e entri in pista !!!!
|
Quote:
|
Io non so dove collocare i miei ragazzi......
non sono piloti ma partecipano al WLB..... non sono nemmeno amatori proprio perchè partecipano a un Trofeo..... mah..... io vedo un bambino e una ragazzina che inseguono la loro passione, non riesco a definirli...... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
il bimbo è l' unico amatore della junior A la ragazza è una dei tanti amatori della senior A |
Faccio le gare ma alla fine sono un amatore, farò una decina di uscite all anno(1-2 treni di gomme per intenderci) e tra queste 4-5 sono gare, quelle che riesco con il lavoro o che valgono la pena.
Faccio le gare perchè mi piace ma sopratutto per avere un po di compagnia, qua in zona oramai le piste se non c'è qualche evento sono spesso vuote o semi vuote... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 08. |