Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp & Bzm !!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/109156-uisp-bzm.html)

RR 417 05-07-13 18: 48

Uisp & Bzm !!!

su Facebook ho trovato questo :

https://www.facebook.com/photo.php?f...1616291&type=1

Griz #19 13-07-13 02: 05

Di questi periodi un'iniziativa del genere è ancora più notevole!!!

AndreaB 13-07-13 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936132112)
Di questi periodi un'iniziativa del genere è ancora più notevole!!!

mi sa che non interessa a nessuno !!!!!!

Rino 13-07-13 21: 19

C e d'apprezzare un gesto del genere..
Il fatto e' che quando c e da criticare la gente scrive, quando c e da dare un parere................
Apprezzo la BZM Che crede in questo settore..

EmixDM 19-07-13 09: 04

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Quote:

Originariamente inviata da Rino (Messaggio 1936132177)
C e d'apprezzare un gesto del genere..
Il fatto e' che quando c e da criticare la gente scrive, quando c e da dare un parere................
Apprezzo la BZM Che crede in questo settore..

Ste#155 19-07-13 09: 14

Come ho già scritto anche su FB sicuramente l'iniziativa e lodevole nonchè molto apprezzata dai partecipanti:si:

tom38 19-07-13 10: 34

Mi aggrego nel ringraziare BZM che in un periodo difficile come questo porta avanti delle iniziative di tutto rispetto nel comune interesse di tutti.
Molto bene continuate così:si:

resa1986 19-07-13 12: 30

questa è un ottima iniziativa! complimenti a uisp e bzm

renato 20-07-13 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da AndreaB (Messaggio 1936132174)
mi sa che non interessa a nessuno !!!!!!

penso anchio non interessi a nessuno. qualche anno fa in uisp eravammo in 150/ 180 a gara.se non ricordo male nel 2010 siamo arrivati terzi al regionale e siamo stati premiati con una misera copetta da 7 euro e bzm che andava forte con le vendite non aveva aderito a nessun premio. adesso sono rimasti 4 gatti e siccome non vendono piu materiale cercano di riprendere quota, ma purtroppo i buoi son scappati dalla stalla.....

Griz #19 23-07-13 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1936132790)
penso anchio non interessi a nessuno. qualche anno fa in uisp eravammo in 150/ 180 a gara.se non ricordo male nel 2010 siamo arrivati terzi al regionale e siamo stati premiati con una misera copetta da 7 euro e bzm che andava forte con le vendite non aveva aderito a nessun premio. adesso sono rimasti 4 gatti e siccome non vendono piu materiale cercano di riprendere quota, ma purtroppo i buoi son scappati dalla stalla.....

Ciao Renato, visto che siamo amici ti stimo ed ho rispetto per te ti invito a riflettere su due cose:
1) 3-4-5 anni fa il paese non attraversa questa singolare situazione sociale !!

2) 3-4-5 anni fa le persone che gestivano bzm erano diverse da quelle di oggi!!

Per cui in conclusione penso che prima di mettere il carro davanti ai buoi bisogna fermarci a fare certe considerazioni!!

Ci tengo a sottolineare che io non ho mai avuto alcun tipo di problema nemmeno con la vecchia gestione di BZM, però vedo che la nuova è presente dappertutto sempre a sostegno delle attività e per questo li ringrazio molto!!

Se si vuole raddrizzare il mondo bisogna farlo prima partendo da noi stessi senza guardare quello che fanno gli altri... Ognuno per se e D I O per tutti!!

P.s. BZM Non ha bisogno né dei miei 50€ né dei tuoi... anzi se vedi il mio volanti o per il TI me ne hannosati altri 50per sostenere la gara!!

Ciao Rrrrrrrrenatooooo!!

renato 23-07-13 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936132941)
Ciao Renato, visto che siamo amici ti stimo ed ho rispetto per te ti invito a riflettere su due cose:
1) 3-4-5 anni fa il paese non attraversa questa singolare situazione sociale !!

2) 3-4-5 anni fa le persone che gestivano bzm erano diverse da quelle di oggi!!

Per cui in conclusione penso che prima di mettere il carro davanti ai buoi bisogna fermarci a fare certe considerazioni!!

Ci tengo a sottolineare che io non ho mai avuto alcun tipo di problema nemmeno con la vecchia gestione di BZM, però vedo che la nuova è presente dappertutto sempre a sostegno delle attività e per questo li ringrazio molto!!

Se si vuole raddrizzare il mondo bisogna farlo prima partendo da noi stessi senza guardare quello che fanno gli altri... Ognuno per se e D I O per tutti!!

P.s. BZM Non ha bisogno né dei miei 50€ né dei tuoi... anzi se vedi il mio volanti o per il TI me ne hannosati altri 50per sostenere la gara!!

Ciao Rrrrrrrrenatooooo!!

caro cristian io ho solo commentato un post che a nessuno interessa...... anni addietro quando si stava meglio dicevano che non cerano soldini per le premiazioni,poi non capisco perche noi piloti dovremmo raddrizzare il mondo... boh.lo so che BZM non ha bisogno di me anche perche con tutte le fregature che mi anno dato con frizioni qualche motore pensi che basti....adesso sono fuori tema ma mi ci hai costretto tu a risponderti ciao stammi bene

Rino 23-07-13 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1936132790)

Attualmente trovami un altra società di questo settore che tira fuori quelle cifre per sponsorizzare o meglio sostenere uno sport/hobby.

Saluti

Tucatucacincilla 23-07-13 20: 06

Credo che 471 visite a questo post non sia proprio "nessuno"!

Criticare è sempre la cosa più facile da fare! certo, la cosa interesserà sicuramente chi fa questo campionato e non interesserà chi non lo fa, ma questo non è un buon motivo per fare polemica gratuita! Se non interessa non vedo perché commentare! Quindi chiuso qui l'O.T.

BZM dimostra di credere ancora in questo ambiente e in questo paese con investimenti che al momento sono importanti e rari, quindi tanto di cappello! :si:

boso udine 24-07-13 03: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936133001)
Credo che 471 visite a questo post non sia proprio "nessuno"!
BZM dimostra di credere ancora in questo ambiente e in questo paese con investimenti che al momento sono importanti e rari, quindi tanto di cappello! :si:

Ma e inutile avere una premio alto e nessuno che corre...eh eh eh...
O meglio quanti son rimasti effettivi che gareggiano??? Quelli che c'hanno il grano!
Cmq preciso una cosa...investimento in questo settore significa "creare qualcosa che un domani porti benefici" oppure "qualcosa che serve o servira" per me questo e INVESTIRE...
premiare qualcuno che vince è REGALARE...dunque se bzm che come sembra tanto si impegna, perche non investe in cose un po piu serie...per esempio fare cilindri per il pubblico piu seri e con materiali migliori non cilindri di scarto che trafilano acqua qua e la...oppure eliminare l'utilizzo della pompa dell'acqua esterna e fare il raffreddamento interno ai carter tipo c1/blata/reverse e trazione pompa da volano...continuo a elencare migliorie?e si che ce ne sono.... Mi fermo qui cmq...quindi quando parliamo di investimento di questo si parla...il fatto che qualcuno abbia detto "un post che non interessa a nessuno" e del tutto condiviso dal sottoscritto...che diano 50,500,5000 chissene tanto alla fine son sempre quelli a vincere no?!?!quindi su cosa investi? Investi in cose serie e vedi che risollevi!!!

Inviato dal mio GT-I9100

renato 24-07-13 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936133036)
O meglio quanti son rimasti effettivi che gareggiano??? Quelli che c'hanno il grano!
Cmq preciso una cosa...investimento in questo settore significa "creare qualcosa che un domani porti benefici" oppure "qualcosa che serve o servira" per me questo e INVESTIRE...
premiare qualcuno che vince è REGALARE...dunque se bzm che come sembra tanto si impegna, perche non investe in cose un po piu serie...per esempio fare cilindri per il pubblico piu seri e con materiali migliori non cilindri di scarto che trafilano acqua qua e la...oppure eliminare l'utilizzo della pompa dell'acqua esterna e fare il raffreddamento interno ai carter tipo c1/blata/reverse e trazione pompa da volano...continuo a elencare migliorie?e si che ce ne sono.... Mi fermo qui cmq...quindi quando parliamo di investimento di questo si parla...il fatto che qualcuno abbia detto "un post che non interessa a nessuno" e del tutto condiviso dal sottoscritto...che diano 50,500,5000 chissene tanto alla fine son sempre quelli a vincere no?!?!quindi su cosa investi? Investi in cose serie e vedi che risollevi!!!

Inviato dal mio GT-I9100

:si::si:questo e investire mi fermo qua :temporale:

AndreaB 24-07-13 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936133036)

Inviato dal mio GT-I9100

Ritengo che le considerazioni fatte siano molto interessanti e ciò che è stato detto deve far riflettere sul perché le minimoto che sono una categoria entry level non potranno mai raggiungere i numeri del cross o oltre specialità che sono molto più costose

MINISPEED 24-07-13 12: 33

uisp

ciao a tutti leggo questi post e capisco che tante persone parlano perche' di minimoto non sanno nemmeno l'esistenza, ci tengo a precisare che l'ultima gara effettuata ad ortona erano presenti 55 piloti uisp,ricordo a tutti che la uisp non percepisce nessun contributo da nessuno sponsor,che ad organizzare manifestazioni sono le associazioni sportive senza scopo di lucro,e che fanno davvero attivita' promozionale al contrario di federazioni ed associazioni creato solo ed eslusivamente per incassare moneta e far credere agli utenti che partecipano ad un evento pazzesco!!.
la bzm ci ha dato la sua fiducia regalandoci € 4200.00 in premi che metteremo in palio alla premiazione di fine anno,non e' un obbligo di nessuno fare un gesto del genere,visto i tempi che corrono, sfido qualsiasi costruttore di minimoto a fare la stessa cosa,attualmente non puo' permetterselo nessuno!!.
Prima di criticare riflettete.
grazie alla bzm trade!

boso udine 24-07-13 13: 40

Nessuno infatti ha attaccato uisp anzi...ma se fino all'altro anno il premio era una coppa da 7 euro perche non darla anche quest'anno!e 4200 euro "INVESTIRLI"nello sviluppo del motore piu prestante...e si che per far andare sti motori ci vuole veramente poco...
Lo dico anche perche ultimamente ho avuto la possibilita di vedere motori ufficiali che corrono in gare ufficiali, con di quelle SCROVATE fatte sopra incredibili...pompe interne tappate e messe esterne, cilindri che non si sa come vadano avanti anticipi campati in aria....mah...detto questo 55 piloti su 180 che ho letto e meno di un terzo...quindi direi che non sono 50 a fare la differenza ma i 3000attivi su questo forum a farla...che son quelli che investono!!
Quindi se vuoi risollevare il mercato fai cose serie e intelligenti e con buona qualita...faccio un esempio lampante di sviluppo intelligente:
I cilindri iame hanno una canna spessa mezzo mm quando ho consumato le 6 misure di pistone possibile, posso rettificare il cilindro e lo utilizzo ancora..non spendo altri 300euro per un cilindro nuovo...ma non solo adesso i motori che vanno sono anche quelli sa scooter prendi spunto no??? I kart che hanno uno sviluppo incredibile sono da copiare e non ci vuole tanto..... daiii se veramente vi impegnate e fate le cose serie sicuramente avrete un riscontro positivo.... un giorno un mercante di mini mi disse: BZM e avanti 10 anni...io dico che e indietro di 10 anni...che vinca tutto o meno e solo perche polini e da 10 anni e oltre che ha mollato le mini! Nessuno ha inventato niente in bzm e le poche cose inventate non hanno avuto granche successo! Meditiamo...

Inviato dal mio GT-I9100

Griz #19 24-07-13 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936133065)
Nessuno infatti ha attaccato uisp anzi...ma se fino all'altro anno il premio era una coppa da 7 euro perche non darla anche quest'anno!e 4200 euro "INVESTIRLI"nello sviluppo del motore piu prestante...e si che per far andare sti motori ci vuole veramente poco... "...cut..." ! Meditiamo...

Inviato dal mio GT-I9100

Secondo me con tanta franchezza e consapevolezza, la cosa su cui meditare e che necessita di poco tempo, è non dare spago e voce alle tue esternazioni !!!

Grazie del tuo pensiero, ora come detto dal Moderatore basta OT, e soprattutto se non partecipi alle gare o a questi campionati non hai il dirito di sparare a zero, se hai dei problemi con BZ chiamali e confrontati con loro, oppure recati nella loro sede e affronta le problematica a tu per tu con i diretti interessati!!
Se invece partecipi alle gare, sei libero di non venire, oppure se vieni e vinci i premi sei altrettanto libero di non ritirarli, sicuramente faresti contenta tanta ma tanta altra gente che invece potrebbe veramente averne bisogno e che mangia un tozzo di pane e acqua pur di fare una gara ed arrivare ad obbiettivi!!

Se tu di obbiettivi non ne hai, te ne propongo uno io, inizia ad organizzare qualcosa di concreto e tira fuori qualcosa che smuova la gente durante l'anno con gare manifestazioni amatoriali e quant'altro... ti basta poco, tanto le coppette costano 7€ ti prendi un pò di materiale scaccino da bzm che tanto ne ha a iosa, con poco fai la festa, poi quando ti sbatterai dalla mattina alla sera allora inizieremo noi a criticarti e scrivere le astrusità!! Ok facciamo così ?? Bene iniziamo!!

SCUSATE VERAMENTE LO SFOGO, VI CHIEDO SCUSA, ma veramente non se ne può più!!!

Ciao Boso, spero non te la sia presa, è un normale confronto da uomini, ci vediamo in pista ... PER DIVERSI ... se vuoi ti aspetto a braccia aperte!!!

boso udine 24-07-13 14: 24

Nessuna offesa figurati anzi e giusto che ci si confronti...anche io mi sono sfogato nei due post precedenti...non ho niente contro bzm preciso...ma solo che mi fa rabbia che sponsorizzino 4000 euro al vincitore quando invece potrebbero calare i prezzi a tutti...che e una cosa ben piu saggia!!! Chiuso OT

Inviato dal mio GT-I9100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.