![]() |
Miglior Marmitta
Ciao ragazzi.
Vorrei sapere da chi ha ESPERIENZE DIRETTE quale sembra essere la miglior marmitta in assoluto per le nostre mk ad aria. Nonostante le varie opinioni ho l'impressione che la jetpro serpentone, a prescindere dal prezzo, sia estremamente valida. A voi! |
dikono nn è il massimo ma lo è la zokki ke sta oltre i 120...
anke a me interessa saperlo e magari descrivere le varie differenze di potenziamento.... |
se no x una jet pro....prezzzo e prestazioni decenti!
|
oggi ho montato la jet pro, devo dire che la mini ti cambia di botto!!
io non la riconosco più! ha una spinta che non ho mai sentito prima! |
ke bello sentirtelo dire...nn vedo l ora di montarla :D ma tu ke altro ci hai messo??
|
io ho le molle dure della zocchi ed il carburatore dellorto sha 16 con lamella da 0.25 polini (che vendo;))
|
vabbe spero cambiera qualks...purtroppo ho tutto originale ankora
|
la jet pro è una delle migliori marmitte economiche in giro!!!
xò non si può paragonare ad una zocchi!!! sia in prestazioni che nel prezzo... |
la jet pro è una delle migliori marmitte economiche in giro!!!
xò non si può paragonare ad una zocchi!!! sia in prestazioni che nel prezzo... |
oggi vado a prendere la tecnigas....poi vi faccio sapere come va
|
Quote:
|
ci vorrebbe un paragone fatto da uno stesso pilota...
|
ragazzi ma xkè invecie d aprire topic inutili nn andate a guardare prima nella sezione giude?? c'è una paginata intera con tanto d foto d tutte le marmitte per le cina ad aria e le loro caratteristiche ( pregi e difetti)!
http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/585-marmitte-minimoto-aria.html |
Quote:
per la cina no, l'ho comprata e comparata con la jetpro, adesso mi ritrovo una zocchi in più:sisi: :si: |
non è proprio inutile sto thread...qui kiediamo esperienze e opinioni e nn dati teknici...
esempio ki ne ha montate varie.... |
utilissimo..........in questo caso stiamo cercando di non far buttare 120-140€ per una marmitta quando c'è a metà prezzo la jetpro (o altre ma ditelo):si: che vanno benissimo
|
io insisto...sta jet pro è davvero come dicono cosi valida? cosa cambia dall'originale? grazie
|
Quote:
|
ti cambia la moto...te l ho detto, si è alleggerito il davanti...prima era gia tanto ke partiva quella cosa.....
|
...ma superristo nn lo caga nessuno? è proprio vero ke ki dice le cose corrette è come se nn esistesse...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |