Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   15-16 giugno 2013 FESTA DELLO SPORT NELL'AUTODROMO DI MONZA (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108260-15-16-giugno-2013-festa-dello-sport-nellautodromo-monza.html)

mc vpchp 02-05-13 22: 23

15-16 giugno 2013 FESTA DELLO SPORT NELL'AUTODROMO DI MONZA

Ciao a tutti,
come tutti gli anni nell'autodromo di Monza il 15/16 giugno ci sarà la festa dello sport :smt124 e secondo voi potevamo mancare ??!!??!
come l'anno scorso la dirigenti ci hanno assegnato lo spazio all'interno della parabolica e allestiremo una pista per giracchiare un paio di giorni..
la notizia è fresca di giornata quindi il programma delle giornate lo pubblicheremo nei prossimi giorni.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI :1st:

p.s. potete seguire gli sviluppi anche su facebook al gruppo "vai piano che ho paura "

crisgas 03-05-13 10: 27

bella iniziativa se riesco vengo a girare volentieri!

fabrynetwork 03-05-13 20: 55

dato che l'evento l'anno scorso è stato un successone con 2 giorni di puro divertimento, tanta gente, cina aria, liquido e italiane. Nel parcheggio di fronte pitbike e supermotard. Il tutto per la festa dello sport nel Parco di Monza dove erano presenti migliaia di persone, tutti gli sport possibili praticati e nell'autodromo dimostrazione di auto tuning, velocità ecc ecc.......... PRESENTISSIMO!!!!!!

annide 05-05-13 17: 02

se riesco anche noi presenti

crisgas 07-05-13 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936123148)
dato che l'evento l'anno scorso è stato un successone con 2 giorni di puro divertimento, tanta gente, cina aria, liquido e italiane. Nel parcheggio di fronte pitbike e supermotard. Il tutto per la festa dello sport nel Parco di Monza dove erano presenti migliaia di persone, tutti gli sport possibili praticati e nell'autodromo dimostrazione di auto tuning, velocità ecc ecc.......... PRESENTISSIMO!!!!!!

Bella storia! che rapporti si usano?

aster76 07-05-13 21: 28

io solo sabato... per ora...

fabrynetwork 07-05-13 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936123737)
Bella storia! che rapporti si usano?

l'anno scorso si girava 6-66 ma ogni anno la pista è diversa quindi vedremo orientativamente saremo li

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936123845)
io solo sabato... per ora...

ma garda che viene un tracciato corto con + di 2 curve quindi non so se fa per te:rotfl::rotfl::rotfl:

idrolele 07-05-13 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936123853)
l'anno scorso si girava 6-66 ma ogni anno la pista è diversa quindi vedremo orientativamente saremo li

sinceramente non mi ricordo nemmeno che forma avesse l'anno scorso :smt121

diciamo che ogni anno diamo fiato alla nostra creatività........ di certo non è possibile fare qualcosa di veloce perchè il piazzale non è dei migliori ( nel senso che ci sono dei tombini che per forza di cose vanno evitati...)
cercheremo di farla leggermente più lunga :1st:

Mazzuoli234 07-05-13 23: 24

Ma già dal venerdì? Che quello è il mio gg libero. Oppure dalle 16.00 in poi che esco dal lavoro un pò riuscirò a girare?

aster76 08-05-13 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936123853)

ma garda che viene un tracciato corto con + di 2 curve quindi non so se fa per te:rotfl::rotfl::rotfl:

è sufficiente per mazzularti....

fabrynetwork 08-05-13 06: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936123861)
sinceramente non mi ricordo nemmeno che forma avesse l'anno scorso :smt121

diciamo che ogni anno diamo fiato alla nostra creatività........ di certo non è possibile fare qualcosa di veloce perchè il piazzale non è dei migliori ( nel senso che ci sono dei tombini che per forza di cose vanno evitati...)
cercheremo di farla leggermente più lunga :1st:

l'anno scorso la pista era uno spettacolo e lunga il giusto:si:

Quote:

Originariamente inviata da Mazzuoli234 (Messaggio 1936123864)
Ma già dal venerdì? Che quello è il mio gg libero. Oppure dalle 16.00 in poi che esco dal lavoro un pò riuscirò a girare?

Al venerdì pomeriggio puoi venire a dare una mano a metter giù la pista:lol1: anche perchè, se non ricordo male, l'autorizzazione è per le giornate di sabato e domenica in concomitanza con la festa dello sport e non prima:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936123872)
è sufficiente per mazzularti....

:inferno::fava::lol1: forse vedremo finalmente la sfida Aster - Idrolele di cui si parla da + di un anno:lingua:

roby65_vvf 15-05-13 08: 42

..presenteeeeeeeeeeeeeee....dopo la bella giornata trascorsa l'anno scorso..bhe...è un appuntamento da non perderee...!!!

lupo 68 19-05-13 18: 15

bene, una pista corta e tortuosa ogni tanto ci vuole, ci saro' sicuro

Yayo 26-05-13 04: 41

non sarebbe male...ma l asfalto com è??ce mi ricordo io nn è il max...

fabrynetwork 26-05-13 06: 33

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1936126282)
non sarebbe male...ma l asfalto com è??ce mi ricordo io nn è il max...

non è l'asfalto di una pista perchè è un parcheggio, ma la bagarre è tanta, il divertimento assicurato, giri tutto il giorno con 10 euro (penso l'anno scorso era così) immerso nel verde del parco di Monza all'interno della Festa dello Sport con un sacco di fi...:lol1: cosa vuoi di +? ah ah ah:smt136

ducati76 26-05-13 08: 22

Credo di no

lupo89 31-05-13 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936126283)
non è l'asfalto di una pista perchè è un parcheggio, ma la bagarre è tanta, il divertimento assicurato, giri tutto il giorno con 10 euro (penso l'anno scorso era così) immerso nel verde del parco di Monza all'interno della Festa dello Sport con un sacco di fi...:lol1: cosa vuoi di +? ah ah ah:smt136

Allora vedo di esserci è a 5 minuti da casa e mi rifaccio pure gli occhi:lol1:

danielebon 08-06-13 11: 04

ciao, un paio di domande:
1) io giro con una cina ad aria ed una ad H2O. Ci saranno queste 2 categorie? in alternativa, posso gareggiare con la cina ad H2O insieme alle italiane? (tanto per divertirsi ;-) )
2) ho un bimbo piccolo che gira. Lui è molto piccino (ha appena compiuto 4 anni) ma gira già da un anno ;-) Organizzate qualcosa per i mega pulcini? (turni di prove libere o simili?) Ha già girato diverse volte a codogno ed altre piste (infrasettimanalmente), non ha problemi a girare con missili attorno, ma ovviamente non corre, va a passeggio ;-)
3) come si fa per le iscrizioni? i permessi per entrare ed arrivare direttamente li?
Grazie

Zenerik 08-06-13 14: 32

Ma che voi sappiate posso girare con la moto nel circuito di Monza ?

Senior 08-06-13 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936127921)
ciao, un paio di domande:
1) io giro con una cina ad aria ed una ad H2O. Ci saranno queste 2 categorie? in alternativa, posso gareggiare con la cina ad H2O insieme alle italiane? (tanto per divertirsi ;-) )
2) ho un bimbo piccolo che gira. Lui è molto piccino (ha appena compiuto 4 anni) ma gira già da un anno ;-) Organizzate qualcosa per i mega pulcini? (turni di prove libere o simili?) Ha già girato diverse volte a codogno ed altre piste (infrasettimanalmente), non ha problemi a girare con missili attorno, ma ovviamente non corre, va a passeggio ;-)
3) come si fa per le iscrizioni? i permessi per entrare ed arrivare direttamente li?
Grazie

Puoi girare con qualsiasi minimoto che vuoi, non ci sono categorie specifiche, è più di tutto una manifestazione dello sport.
Per quanto riguarda il piccolo ci saranno dei turni delle categorie riservate ai primi passi e junior.
Per accedere con la macchina per portare le moto, è sufficiente arrivare alle 8.00 e ti lasciano entrare, se arrivi più tardi invece non ti faranno entrare con i mezzi a seguito della affluenza delle persone.
All'ingresso dell'autodromo in fondo a destra sotto il sotto passaggio a destra ancora in fondo troverai i due piazzali allestiti all'interno della parabolica, per le iscrizioni tutto in loco, ti aspettiamo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45.