![]() |
telaio racetech rt2 è buono?????????
ho trovato in vendita un telaio racetech rt2 con parti grc a buon prezzo xche mi permuta la mia polini 910.mai sentito parlare e non so nemmeno se è buono e se è italiano.se qualche d uno mi sa dare qualche dritta prima di fare cavolate.io ho una dm e cercavo un altra motina x cambiare un attimo anche se pensavo a grc.
|
La racetech se nn sbaglio è inglese.... Ha un telaio un po insolito in quanto a fattezze ma da quello che leggevo tempo fa su un form inglese è ben fatta...
Cque credo proprio che in Italia ne girino nn + di 5 |
Ma dove lo hai trovato? Di racetech in italia non ne ho mai viste.
Comunque purtroppo non lo conosco nemmeno per sentito dire |
sono andato a vederla...che travone....io ho le carene in carbonio di questa mini!sono un pò asimmetriche ma il carbonio cè!
|
E un telaio molto rigido non e cina ed e robusto! E particolare ma compatibile con grc se chiede poco io fossi in te lo prenderei!!!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
nessuno sa dirmi come funziona i difetti o i pregi.lui x la ciclistica completa di tutto tranne motore vuole 450€.se non so i pregi e difetti è un rischio.
|
già è un rischio prendere una mini non presente sul mercato, a parte trovare i ricambi se poi non ti piaci....prova a rivenderla
|
Minchia nn so come vada ma e' molto particolare come telaio sarebbe da provare.
|
a me è sempre piaciuta......fa molto delta box e molto moto stradale.......
|
Quote:
Specialmente non sapendo le caratteristiche.. e poi se non è sul mercato penso che un motivo ci sarà...non dico che faccia schifo, ma che probabilmente non Val assolutamente il suo prezzo.. Questa per lo meno è la mia ipotesi |
come ipotesi non fa una piega!se non so nemmeno il prezzo di partenza e nemmeno come va come posso valutare questa moto.poi se volessi rivenderla?mi rimane sul groppone.
|
al giorno d'oggi purtroppo con la crisi ke c'è un po' tutte le mini sono dure da vendere cmq io sono sempre dell'idea ascoltare il parere di tutti ma poi fare come mi pare. Se ti piace prendila tanto ognuno ha le sue fisse e le sue idee giuste o sbagliate ke siano io di mini ne ho provate un po' e x ora quelle con cui mi trovo bene sono la phantom e la grc rrz e ti diro' di piu' mi diverto molto ma molto anke con la c2 quindi il parere è sempre molto personale tanto se nn provi rimani sempre con il dubbio
|
potresti provare a chiedere a fred81 sempre se ancora legge il forum....lui ne aveva una
chi la produce.... http://www.metmachex.net/p2_1_1.htm e forse il numero di fred81 http://www.adoos.it/postx/ff55420f56...etech_rt2_midi |
Secondo me è la sua che la vendeva gia da un pò:lol1:
|
Cmq a me ispira molto quel telaio vorrei provarlo ho una curiosita' della *******
|
A me invece non piace niente!
Poi ognuno ha i propri gusti, però io proprio non lo digerisco! Su dai, sembra un p*****o gigante con attaccate 2 ruote ed una sella!xD |
di solito si và a nomi, io fossi in te proverei e vedrei se va bene o no per determinate esigenze.
|
Quote:
|
Quote:
Poi questo è solo un mio parere, quindi può puacere come no :) Capito...beh, la pensiamo in modo diverso:) Meglio finirla qua con questo però perché se no si va in ot:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 16. |