Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Info su Marmitta Cromata x C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/108152-info-marmitta-cromata-x-c1.html)

blata85 24-04-13 06: 22

Info su Marmitta Cromata x C1

Ragazzi vorrei sapere una cosa,ho visto sia su minimotolandia ke su PBP la nuova marmitta in acciaio cromato,vorrei sapere qualkuno l'ha montata o sà com'è xke la vorrei prendere pure io

fabrynetwork 24-04-13 07: 01

la migliore marmitta per c1 è la cinese pancia larga, spendi soldi inutilmente

rinmbo 24-04-13 07: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936121862)

non me ne volere,ma sul 39 la cromata, và meglio della pancia grande.io sui 39 usavo sempre quella e i motori (per essere dei cina) giravano piuttosto bene.riempie il motore a tutti i regimi.la pancia grande nei bassi,è un pò svantaggiata rispetto a questa ;)

blata85 24-04-13 07: 42

Quote:

No Fabry è a pancia larga questa

fabrynetwork 24-04-13 07: 47

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936121864)
non me ne volere,ma sul 39 la cromata, và meglio della pancia grande.io sui 39 usavo sempre quella e i motori (per essere dei cina) giravano piuttosto bene.riempie il motore a tutti i regimi.la pancia grande nei bassi,è un pò svantaggiata rispetto a questa ;)

perchè dovrei volertene:lol1: figurati che eri stato proprio tu a dirmi a Lonato che la migliore per la c1 era la pancia grande vecchio modello come quella che avevo perchè sia questa che la zocchi muravano in alto:rotfl::rotfl::rotfl:

blata85 24-04-13 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936121867)
perchè dovrei volertene:lol1: figurati che eri stato proprio tu a dirmi a Lonato che la migliore per la c1 era la pancia grande vecchio modello come quella che avevo perchè sia questa che la zocchi muravano in alto:rotfl::rotfl::rotfl:

quindi anke se è a pancia larga mura lo stesso??? ti metto il link http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1

ke ne pensi?

manara 24-04-13 09: 33

quella marmitta è una replica zocchi....ne ho montate un sacco e sul 40 originale andavano benissimo.....è difficile far murare una c1 con lo squish che hanno solitamente....prossimo quasi sempre al millimetro

fabrynetwork 24-04-13 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da blata85 (Messaggio 1936121869)
quindi anke se è a pancia larga mura lo stesso??? ti metto il link http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1

ke ne pensi?

diciamo che non dipende solo dal diametro ma da tutto il complesso, se fai un confronto con la marme bzm la 50 ha il primo cono + corto, il diametro del cono centrale + largo e lo spillo finale + lungo. Tutto il contrario la 40. Per quanto riguarda quella marmitta io non l'ho mai provata la c1 è durata 3 mesi, ho raccordato carter e travasi, allargato i condotti dell'acqua e messo un phbg 15 e gas quindi la mia risposta era basata su quello che mi avevan detto. Quindi se Rinmbo e Mrs. Manara ti dicono che va bene prendila poi si potrebbe parlare se ne vale la pena nel senso che 100 euro di quì e 100 di là alla fine se aspetti un attimo con 300 prendi un blocco bzm 40 con la sua marmitta nel mercatino il tuo blocco lo vendi 80 euro e il carbu lo tieni.

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936121878)
quella marmitta è una replica zocchi....ne ho montate un sacco e sul 40 originale andavano benissimo.....è difficile far murare una c1 con lo squish che hanno solitamente....prossimo quasi sempre al millimetro

:si: Ok capo se lo dici tu

rinmbo 24-04-13 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936121878)

quotone :si:
@fabry,
io a lonato dicevo che mura con la zocchi originale.forse mi son spiegato male io.la pancia grande,và bene sia col 39,ma meglio col 46 cc

manara 24-04-13 13: 37

:si::si::si::si:

minari mauro 24-04-13 21: 05

Quote:

Fabry...non per essere bastian contrario,ma tu hai visto la mia C1 andare,e monta proprio la marma cromata.Io posso solo dire che va molto bene (certo la replica Zocchi è tutt'altra cosa,ma 180€ mi sembrano troppi).C'è da dire anche che io l'ho comprata che costava 65€,mentre ora costa circa 140€ se non erro :lol1:

blata85 25-04-13 06: 08

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936121969)
Fabry...non per essere bastian contrario,ma tu hai visto la mia C1 andare,e monta proprio la marma cromata.Io posso solo dire che va molto bene (certo la replica Zocchi è tutt'altra cosa,ma 180€ mi sembrano troppi).C'è da dire anche che io l'ho comprata che costava 65€,mentre ora costa circa 140€ se non erro :lol1:

no quella cromata su PBP costa 66

minari mauro 25-04-13 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da blata85 (Messaggio 1936122003)
no quella cromata su PBP costa 66

si ho visto e mi correggo,ora l'hanno riportata ad un prezzo normale.
Cmq ,io l'ho sulla mia mini,e a parte il silenziatore che è della tecnoix,la marma funziona bene bene,quindi se non vuoi spendere un fottio di soldi te la consiglio
:si:

kingfaggio 25-04-13 16: 37

Io consiglio di comprarla.. indipendentemente se si ha il 39 o il 46..
E per lo più con il 46 è anche meglio della zocchi, quindi quei 70€ li vale tutti:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47.