![]() |
Alloggiamento filtro mk2
Mi è venuto in mente che c'è poco spazio tra la ruota e l'adattore per il filtro aria sul carburatore.
Voi lo avete montato sulla mk2? |
dovrebbero esistere dei collettori curvi che ti mettono il filtro in posizione girata orizzontalmente rispetto la motina e risolvi il problema!
|
Quote:
Il carburatore è quello cinese. |
per quel carburatore non so se esistono...fai una ricerca in rete o prova in un moto-ricambi e se trovi qualcosa di utile provi ad adattarlo...
|
ho chiesto info a minimotolandia.
|
Ti è estremamente difficile fare un'unica discussuione dove chiedi le cose?
|
si crea il caos.
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare che ci sia spazio tra la ruota posteriore e l'adattatore, ma prima di comperare a vanvera voglio sapere esiste l'adattatore curvo per il carburatore cinese originale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene, se pensate io sia un troll richiedo immediatamente la cancellazione del mio profilo utente all'amministratore.
|
Dateci un taglio.
|
Ha diritto anche lui delle informazioni necessarie per portare la sua minimoto al massimo...!!!
|
Quote:
A parte questo nessuno fino ad ora mi ha detto se esiste un adattatore curvo per il carburatore cinese. Cerco pure il tappo per il serbatoio che ormai è consumato e rilascia polvere nera almeno che non risolvo con della carta vetro. Ricordo che la mini è esperienza come riparazione non come elaborazione, mi piacerebbe pure imparare su quel fronte, ma non è mia e fino adesso ho speso di tasca mia per migliorare il funzionamento del Motore con la dotazione di serie. |
Quote:
Ma non avevi comprato il serbatoio nuovo? :confused::confused: Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1
+ http://www.minimotolandia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=613&category_id=15&keyword=filtro +aria&option=com_virtuemart&Itemid=1 se non ci stà, allunghi la catena (come fan tutti ) e sposti indietro la ruota |
Quote:
Va bene, ho verificato proprio ieri ed il tubo è ben saldo, per prudenza potrei metterci ulteriormente dell'attack ma sarebbe solo per precauzione. Mi hanno suggerito il filtro per correggere la carburazione. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |