![]() |
borgo ticino ssbk2013
ecco un bel video onboard durante le prove libere! (stavo finendo il rodaggio frizione)
pero' la telecamera è una figata!:smt124:smt124 http://youtu.be/HIYuHDed3DI |
bel video
ma è fabri quello con la tuta gialla che passi senza troppe difficoltà? :) |
si è l'unico che poteva prendersi una tuta che crea un imbarazzo simile
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ps comunque x ora il tempo migliore del clan Scottini (55,73) ce l'ho sempre io contro il 55.90 del babbia di domenica..anche se è solo sul mio GPT e son esploso con la violenza di littleboy su hiroshima... in ogni caso son quasi convinto che babbia se non cadeva nel tentativo di beccare boschetto che era il a portata mi avrebbe fregato il tempo migliore.. ma la provvidenza è stata clemente.. hahah si prevede un'anno di lotta all'ultimo sangue.. |
le chiacchere stanno a zero, mai visto davanti a me.. dietro ad alex si però ahahah
|
Quote:
|
Twins Scottini....siete dei pagliacci!:rotfl:
Dovreste far squadra e dar gas al posto di chiacchierare e scannarvi sul forum! :smt124 |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
bravi tutti e due ci si vede a pomposa:lingua: |
Quote:
e sarà sempre cosi:moto: sta scritto:lingua: |
cmq ho deciso che ora faro' un onboard di ogni pista!
|
certo che il luchino con i suoi 40 kg (bagnato) ti ha dato del filo da torcere !!!
|
bhe rodavo avevo la frizione bassa... cmq SI! ad un certo punto l'ho visto con la moto impennata a metà rettilineo e me la son fatta sotto per lui, aveva entrambi i piedi ed una mano gia' staccati dalla moto... nn so come ha fatto a stare in piedi!! grandissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |