![]() |
14/4 2° prova Trofeo Salamella Pista Azzurra
I motori sono già caldi!!!!!!!, pista velocissima con un misto tecnico e staccatone da paura, vi aspettiamo.
|
100% presente sabato, 98% alla gara!
|
100% assente sabato 110% presente alla gara:lol1: P.s. x Giako sei una:fava:
|
Presente domenica :si:
|
Notizia dell'ultima ora, per Sabato 13/4 invece pista dedicata alle sole moto, cosi avremo più turni a disposizione per le prove.
|
Ottime notizie!!
|
Assente alla gara..... ho il motore smontato dato che sabato non andava per nulla bene. Verrò a vedere la gara
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
mhrfabio posso capire la tua frustazione ma le bestemmie, anche se interrotte con puntini di sospensione, legano poco con la netiquette da seguire sul forum...
|
Presente domenica ......... sperando di non fare la figura della settimana precedente :doh:
|
Anche io dovrei esserci ......
|
preparatevi che vi asfalto e se non ci riesco vi butto giù:box:
|
Per domani tutto pronto, gas a martello e salamelle, gira voce che oggi son venuti fuori un bel pò di 56.....:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137
|
e anche meno! hehehehehe
|
Fabri hai preso paga del nostro meccanico che va il moto una volta ogni 3 anni .. Sei imbarazzante !!!!
|
Quote:
|
Quote:
Complimentoni al Buga primo in entrambe le gare:1st: record gara 54.280:1st::smt136 e che bella bagarre con Insalata e Nicolò:smt136 |
Quote:
|
Di rientro da una giornata strepitosa !!!!!!
Anche se non ho ottenuto i risultati sperati ( come al solito ) mi sono davvero divertito !!!! La bagarre é stata entusiasmante fino all'utima curva....... in gara 2 come al solito la sfiga si é fatta viva e al secondo giro il supporto pedana mi ha abbandonato....... Grazie a tutti per la splendida giornata e ci vediamo alla prossima fermata del circo in quel di SALMOUR :si: |
:smt136
Quote:
gara 1 è andata benino, dopo che nico e insalata si sono eliminati, puntavo al 3° posto insidiando davide, ma come un ciuccio mi sono steso a 4 giri dalla fine....(moto a pezzi). in gara 2 nonostante aver più o meno sistemato tutti i danni, non ho fatto caso al fattore sfiga che mi perseguita, dopo mezzo giro si è spaccato IL CARTER AVVIAMENTO facendo spegnere il motore, quindi addio alla possibilità di finire la manche. bella giornata, il livello era altissimo, ma sn contento perché ero li anche io a sto giro!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |