![]() |
circuito la maddalena
Qualkuno sabato alla maddalena?
|
prima di sabato chiamo il proprietario e vedo se mi da' il via libera :si:
|
Magari n sarebbe male sono curioso di provarla e' troppo bella a vederla :si:
|
Stavo leggendo i rapporti 7/66 giusto?
|
Quote:
meglio portarsi il paracadute ....... http://www.youtube.com/watch?v=mSuRrzYio-M |
Azz e' un'autostrada bene bene cosi vediamo sta grc sui curvoni veloci come si comporta e ste sava se reggono sopra o 170 orari :1st:
|
Quote:
|
Ma nn e' ke ci fa girare la mattina poi il pom se arrivano i kart nn ci fa piu girare xke senno nn conviene fa tutta la strada x girare solo la mattina
|
Quote:
negli anni passati andavo li con qualche amico e stavamo tutto il giorno a girare soli e non si vedeva un cane fino alla chiusura.il proprietario a primo impatto non resta simpatico,la pista la manda avanti con noleggio,se vede educazione e rispetto diventa un amicone e ti viene incontro. comunque vista la crisi non credo ci sia tanta gente a noleggio,di solito il sabato e' un mortorio e c'e' piu' movimento da luglio in poi. domani lo chiamo e vedo cosa mi dice :si: |
Ok ho sentito mik forse sabato e' a cascia nel caso alla maddalena ti crea qualke probl e a te nn resta scomodo possiamo andare a cascia cosi diamo due sverniciate a mik :rotfl: cmq oggi mi fa sapere xke semmai mi deve portare anke le gomme e se viene nn me le spedisce ma le porta lui e mi tocca andare a prenderle cmq entro oggi mi fa sapere
|
Quote:
|
Mic viene a cascia domenica quindi x sabato ti confermo la maddalena noi siamo in 4 ma credo 3 mini forse 4 uno deve decidere se la porta o no :si:
Appena sai qualkosa fammi sapere |
Tutto :si: sabato si gira :moto:
|
Quote:
A Cascia ci dovremmo essere anche noi domenica... |
Quote:
|
A cascia dovevo venire io ma se mik veniva sabato, ma mi ha chiamato e lui a cascia va domenica e io domenica lavoro quindi sabato maddalena
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |