![]() |
Big bore 2 travasi
Salve ragazzi,sto per acquistare un big bore 2 travasi.Come va rispetto al originale avendo solo 2 travasi? Vale la pena?? Devo cambiare albero?
|
Quote:
Cmq per lo meno hai un gt vergine su cui farci dei travasi come preferisci, magari a bypass. |
Penso ke per l uso ke devi farci ti convenga prendere il bb di avt con 5 travasi... Ha un buon prezzo.
L albero va anche bene quello ma controlla che lo spinotto sia lo stesso Altrimenti ci sarebbe anche l albero a spalle piene... Attenui un po le vibrazioni ma c'é chi preferisce quello di serie essendo piú leggero... |
Prendo questo a 2 travasi perché me lo cede un mio conoscente a buon prezzo,è nuovo imballato.Con lo scarico originale e il 12mm andrebbe poco?
|
Quote:
uno a spinotto 10mm uno a spinotto 12mm quello spinotto 10mm non vale niente, mentre quello a spinotto 12 ha più vantaggi, ha un maggior contrappeso, ha un minor volume e pesa meno. |
Quote:
Comunq se pensi di poterci lavorare prendi pure il 2t ma altrimenti mi sembra un c....ata Non otteresti miglioramenti evidenti ed andresti a prendertene un altro dopo poco.... A questo punto risparmi e ti prendi direttamente un bel 5t sennó giú di dremel:smt124 |
leggevo riguardo all'albero, è meglio quello di serie con spinotto da 12 o quello a spalle piene?
|
ma questo big bore che devo prende è spinotto 10 o 12? :D
|
Ho chiesto é 12,quindi dovrei cambiare albero -.-"
|
Quote:
i vecchi 40cc erano spinotto 10mm adesso più che altro fanno i 50cc e sono a spinotto 12mm. |
Quote:
|
si la tua è 50cc spinotto 12, e il mio amico che ce l'aveva così ci trovò anche il cilindro coi travasi sdoppiati, praticamente 4 piccoli anzichè 2 grandi
|
Quote:
|
Per questo non va male ;) grazie ragazzi :) comunque vicino allo paese vendono questo,credo ottimo! http://www.subito.it/accessori-moto/...o-59227663.htm
|
IL classico 2 travasi, buona la cupola,la migliore per big bore,forse con la banda di squish un pò larga,questa cupola a differenza delle altre,è dotata di una "centratura" ,dove il gt entra e non appoggia solamente,soluzione che rende l'accoppiamento piu solido e forse meno"dilatoso".
|
Si ma su quello standard regoli meglio squish e tutto..
|
Io è lo squish non andiamo d accordo :D quindi ditemi che guarnizione mettere :D
|
Per lo squish devi tornire il cilindro qualsiasi testa usi.
|
Nella testa del bb std hai la cupola separata... Mi pare basti tornire quella
|
Si ma devi abbassargli la battuta e rifargli la corona, e poi non ce lo mettiamo un distanziale sotto al gt?.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |