![]() |
Follia a Chignolo Po
|
sono senza parole ..............
|
Cose assurde...e pensate a quelli in pista che si vedono arrivare una ruspa mentre stanno girando...non ho parole...
|
Minkia il rachet delle minimoto...
|
alla faccia...
|
Ma quale pista? La grande o la piccola?
|
da quel che ho capito se non sbaglio quelli della piccola sono andati a rompere quella grande...
|
Nooooo, non la pista le colline!!!! È un altra vicina chiusa da qualche anno ... E adesso durante l'inaugurazione qualche bel personaggio gli ha fatto il dispetto ... chissà chi può essere stato .....
|
Ragazzi non per fare polemica ma fare entrare una macchina da 200 e passa quintali in una pista non è possibile farlo nascondendola nel baule di un auto.. Possibile che nessuno abbia visto entrare in pista un bilico con relativo carrello? Da quando si legge quà e là si sono messi a smantellarla durante le prove..
|
Ma lo avete letto l'articolo???è la pista concorrente le colline , i proprietari di quest'ultima hanno dato vita a questo folle gesto , ma non sono nuovi a questo atteggiamento ...
Se leggete l'articolo é scritto tutto chiaro..: |
che i sig. austeri non siano tanto a posto è risaputo...
a me quello che mi preoccupa è vedere le forze dell'ordine ( che dovrebbero tutelarci ) rimanere li impassibili a guardare il fatto :smt155 che paese di M E R D A !!! |
Beh, anche detenere armi con matricola abrasa e varie munizioni dentro al capanno del circuito non è normale..
Come non è normale chi ancora imperterrito va a girarci. |
|
bha a casa mia le ruspe non entrano a spaccarmi tutto.......forse sotto c'e' qualcosa che non e' troppo chiaro....dispiaciuto per chi aveva quella pista a pochi km da casa..
|
Quote:
|
:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137. .......non ci sono parole.....................:temporale: :temporale: :temporale:
E pure se la vedi una macchina da 200 quint. come la fermi ??????????? :smt155 :smt155 :smt155 Tutta la mia solidarietà ai gestore della pista......tenete duro.....:si: |
i proprietari della pista LE COLLINE nel giorno dell innaugurazione della pista NEW SPORT RACING (ex SPORT RACING 83) hanno pensato bene di entrare con le ruspe per distruggere la pista (come fecero con la vecchia proprieta)
questi della pista le colline sono dei mafiosi in piena regola , per toglire la concorrenza distruggono la pista alla luce del sole senza paura di nessuno boicottate la pista le colline \ austerikart |
Ha ragione totò che gli fai quando li vedi arrivare con la ruspa?? Gli soffi?? e poi ci credo bene che uno se ne sta attento con certa gente prima di fare qualcosa, uno vuole dormire tranquillo la sera!
|
spero che gli fanno pagare i danni a sti *******.
he 50.000€ di verbale.. se nn tengono soldi .. confiscamento della pista o di beni . cosi la prossima volta ci ripensano |
domanda ma la ruspa la guidavano quelli della pista concorrente o uno che pagavano per distruggere la pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |