![]() |
che modifica ritenete migliore per le cina aria
devo ancora ultimare la mia
|
In che senso + adeguato?
|
quello che ritieni più sensato su una cina aria, considerando il telaio, la ciclistica e l'utilizzo in pista
|
Io non sono di parte :smt121
|
Considerando il telaio il motore originale va bene... il gt scooter è sicuramente il top,poi ci sono scelte obbligate,dalle mie parti si corre nei parcheggi con i big bore che ognuno si prepara come meglio crede,non tutti sono in grado di adattare un gt scooter ,la scelta del big bore è più popolare .
|
Che poi paradossalmente un BB "molto preparato"
se non si stà attenti scalda troppo e si slabbra la canna, mentre invece i GT scooter sotto questo punto di vista sono più raffreddati ma anche strutturlamente più robusti. |
Come dice il mitico e insuperabile SPINOTTO,colui che mi ha guidato con i suoi utili e mirati consigli...: MOTORE BIG BORE + SCARICO JET PRO + CARBURATORE DA 16 + GAS RAPIDO !!! E ti diverti gia' abbastanza...
|
Io ho il jet pro ma ne ho sentito parlar solo male, e in più le molle originali non tirano abbastanza mi sa e si muove troppo e sputa un sacco di olio che ti finisce sulle scarpe
|
Quote:
|
La mia GetPro e' bella che in tensione! Per quanto riguarda la fuoriuscita dell'olio...anche la mia lo faceva all'inizio,ma dopo qualche bella tirata non lo fa piu'!
|
allora appena c'è bel tempo vedo di far qualche tirata
|
Quote:
|
Quote:
Certo il gas rapido è fondamentale, magari rinuncia a delle buone gomme, ma il gas rapido guai se manca, con tutta la corsa che ha la ghigliottina dell'SHA altrimenti ti sloghi il polso...:doh::doh::doh: |
AHAHAH :rotfl:simpaticone,chiaramente non intendevo che ti da una miglioria in prestazioni...ma sicuramente e' molto meglio della classica manopola originale cinese!!!
|
Con il gas normale a me veniva male al polso per davvero
|
Quote:
basta una volta aperto tutto gas, tenere sempre aperto. |
MATTISKIM96
Be' almeno tu mi avevi capito...!:si: |
Il primo giorno che l'ho presa non teneva manco il minimo e dovevo continuare a sgasare
|
Quote:
se lo tengono gli svito la vite del minimo. |
Ricordo che per le comunicazioni personali esistono i pm e siete pregati di rimanere in tema. Discussione ripulita.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |