![]() |
corona polini
raga volevo sapere una corona che monti su 911.r senza modifiche tipo polini o bzm o ancora zocchi grazie a tutti ciaoooooooo
|
?? Beh credo ke ti sei risposto da solo...son quelle sennè le altre, almeno quelle ke ho visto fin'ora, devi fare i fori per la pompa dell'acqua...o la domanda era un'altra?
|
io voglio montare una corona polini semplicemente montando le 3 viti senza modificare e forare si può ???????
|
|
Raf scusami...forse sono addormentato io ma nn ti capisco...allora: se hai una 911r monti le corone polini senza modifiche, le zokki senza modifiche x certo, le bzm nn ricordo...e cmq le unike modifiche ke dovresti fare sono i fori per la pompa dell'acqua, perchè i tre ke vanno alla ruota sono uguali...era quello ke volevi sapere?:asd:
|
allora le corona si possono montare però devi modificare la puleg come dice benny però io non ho capito come caz si fa iutooooo perche le corone cinesi fanno schifo
|
ok io mollo....:sisi:
|
|
benny pedrosa non lo tolgo mai forza pedrosaaaaaaaaaaaa grazie benny sei un grande ciao
|
|
quelle zpf montano sulla 911 originale senza modifiche..non so se monta sulla
|
cerca qualcuno che ha la saldatura al tig,portagli solo la ruota e la puleggia dell'acqua,previo aver calcolato la giusta distanza per far lavorare bene la cinghia,e fagli dare 3 punti di saldatura ,dalla parte interna o quella esterna,vedi tu,e poi monti la corona che vuoi.
|
Quote:
-- ilnonno |
|
dai raga forse devo ancora decidere però non so cosa fare
|
passa al modellismo ke è divertente ;)
|
vai in mona alex:asd:
|
per caso ti vuoi disfare di me ?????? scherzo
|
cmq il problema non è solo la puleggia dell'acqua....i mozzi polini hanno si 3 fori come le altre motine,ma sono leggermente scentrati rispetto a queste ultime.per i mozzi polini io utilizzavo le corone pbr con codice 2021....mentre se montavo quelle corone ad esempio su dm dovevo asolare i fori....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08. |