![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=uBtHi...e_gdata_player
http://www.youtube.com/watch?v=OP4gP...e_gdata_player In piu' alla pagina www.filywlbteam.webnode.it trovate editoriale e tutto di piu'... |
Complimenti ragazzi!:si:
|
mitico Fily, menomale che non ti sei fermato da noi, perché avevamo un diavolo per capello....
|
Ahaj...Asterrrrrrrrrrr....
|
Torna a trovarci, con o senza telecamera, ci fa sempre piacere :si:
|
Bravo Fily, preciso ed insostituibile, come sempre! :si:
|
grazie mille si cerca ogni volta di mettere un mattone in piu' mi spiace per le gare avrei voluto essere presente ma come gia dichiarato in quel momento essere in 2 posti contemporaneamente nn ci sarei mai riuscito...
vediamo a Pomposa...tra mini.. pit ..e faccio anche il pilota...vediamo cosa salta fuori... |
Dovrei avere ancora qualche goccia di ubiquita' da qualche parte, magari te la porto ;)
|
Vista la giornata, non tanto bella, complimenti per l'entusiasmo e per il bel lavoro del wlb.
|
GRANDISSIMO Fily:smt136
sei sempre sul pezzo!! |
Sempre bello vedere le facce alle 8 di mattina!!! :rotfl: :lol1:
(fily ho sistemato un pochino il primo post ;) ) Quote:
|
Quote:
Partito venerdì pomeriggio, 4 ore di viaggio in camper, w.e. di gara intero, rientro a casa domenica sera, scarico camper lunedì (compresa "materia fecale") e in tutto questo tempo manco una bestemmia..... mah..... non mi riconosco più nemmeno io..... però durante le gare ero un po' in ansia :look:......ci vediamo a Ottobiano, porto i ragazzi a vedere le miniGP e le Pit. :si: |
Quote:
è stato bellissimo il video quando tuo figlio ha chiesto a te le aspettative della gara e la tua risposta! :1st: |
Quote:
adesso vado a rivederla :rotfl: |
Quote:
|
Grazie a tutti.. e bravo Tuca tu sistemami le ostiate!!! ahahah comunque Voi non sapete ancora cosa Vi aspetta !!!! ahahahahah Qualche novita' sempre a Video e' gia in canna ci sto lavorando sopra.......!!!!!!comunque mi piacciono i racconti le storie le facce il famoso visto da Fuori...!!!!
Quote:
Sai cos'e' Vada...che le domande inaspettate fanno dare risposte che non ti aspetti.! Non concordo mai nulla vado a Braccio ...come le mie rubriche ....tutto a braccio niente di piu'...:lol1::lol1::lol1: |
Come sempre il :1st:............:smt136
Ottimo per chi quest' anno non fa parte del turr e vuole seguire...........come mè....:smt088 :smt088 Ma per una giusta causa......:nospam: |
Toto' ti tengo in campana......!!!!!!!!:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |