![]() |
Carburatore da 18 o da 21???
Su motore bzm 50 che carburatore va meglio??
Quali sono i pro e i contro di entrambi?? |
Quote:
Vai di 21 :si::si::si: |
Quote:
|
Io per ora ho il 18 con getti 115-50 spillo w23 alla seconda tacca voi il 21
Come lo avete configurato? Giusto per regolarmi poi e soggettivo da motore a motore e dal tempo |
+ o - col 21 sei su quella conf anche se su bz è consigliatissimo anche dalla bz stessa col 21
an266 w16 prima tacca dall'alto valvola 50 min 50 max 125/135 col w23 2° tacca dall'alto, valvola 40 min 48/50 e max 115/125 |
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno ha le sue idee io preferisco una carbur cosi' e girare piu' tempo possibile ke stare tutto il giorno a spaccarmi il c... sulla carburazione |
Quote:
|
Io fabry un 21 l'ho configurato AU262, w7, 48, 105 valvola 50 (la DM) e un 21 configurato AN266 w16, 48, 125 valvola 50 (la C1).
Adesso aspetto il bel tempo per vedere se siamo sulla giusta via della carburazione. |
Quote:
w16 tutto magro min 50 tu hai un 48 e ci sta max da 125/135 valvola 50 le conf con il bz e il 21 son quelle 2 su au anche il w9 ma tra i 2 in base alle prove fatte preferisco il w7 mi sembra un pò + pulita ai medi e + veloce nel prendere giri ho fatto 3 uscite con au ma penso che a breve tornerò ad an perchè anche se au è + lineare an in mezzo e in alto secondo me ha quel qualcosa in + e sotto non ho notato differenze abbissali anzi... |
Quote:
polv AU262 getto max 96 getto min 50 spillo w7 alla seconda tacca dall'alto starter 60 valvola 40 filtro malossi e13 con venturi configurato cosi' mai avuto probl, l'unico probl ke ho avuto l'ultima uscita è xkè il rubinetto della benza ke è sotto al serbatoio nn era tutto aperto quindi dopo un po' di giri la mini mi affogava come se mancava benza e in effetti mancava benzina :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Io monto spillo w16 prima tacca,minimo 52 ,an 266 max 138.Devo dire che va bene unica pecca che è leggermente magra di minimo se metto il 55 diventa troppo grassa,ho regolato un po la vite dell'aria sembra vadi bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi se tira aria si sente perche rimane accellerata e di molto.
|
Quote:
|
sisi va bene non rimane accellerata poi io il minimo lo tengo a zero che appena lascio si spegne,va bene secondo me dipende da marmitta e altro non so tu che marmitta monti?
|
bz 40 spillo 11.5 e filtro iame adesso con au, la conf prima sempre bz 40 spillo 11.5 ma filtro polini senza coperchio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |