![]() |
modello telaio e motore minimoto
ciao ragazzi un amico a comprato una minimoto ma il vecchio proprietario non gli ha saputo dare info ne sul modello del telaio ne del motore qualcuno puo aiutarmi??l unica cosa è che non riesco a caricarvi le foto come posso fare??(sono nuovo del forum)
|
Usa imageshack
|
|
|
Quote:
Sono sicuro di aver già visto circolare ste foto nel forum. RETTIFICO il gruppo termico è cinese, i carter sono i polini |
c'era già una discussione o in mini ita o mini ciesi sull'acquisto di questa minimoto sconsigliata da tutti, è tutta cinese con qualcosa di italiano
|
Non sono ferratissimo ma sembrerebbe una z1
|
mi sembra e sottolineo mi sembra che fosse prodotta da avt
|
allora non mi sono rin*******to io (o ho fatto un salto indietro nel tempo)...... Ste foto e sta discussione era già stata aperta tempo fà!!!
|
x non avere equivoci vi dico subito ke ho messo un oggetto in vendita e mi hanno proposto in scambio questa minimoto però come mi sembrava strana ho chiesto a voi esperti!!le foto che ho messo mi sono state inviate 5 giorni fa....quindi se le avete viste già non è da me ma da qualche altra persona in quanto sono iscritto a questo forum da pochi giorni....da come mi avete risposto ho capito ke non ero l unico che stava per prendere una sola....!!!!!
|
cmq non so se è nella categoria giusta chiedo scusa se ho sbagliato!!
|
Quote:
Può essere che il tipo che l'ha comprata alla fine ha visto che non valeva niente e la sta rifilando a qualcun altro :lol1: . |
non sono esperto in materia ma a giudicare dal telaio e dalla carena che si vede sembrano proprio quelli di una z1 reverse..il forcellone posteriore e le forcelle anteriori non sono però le originali reverse.. e ovviamente il motore è classico e non reverse..quindi a mio avviso è stato fatto un mix di vari pezzi..ma non per questo, come ti hanno già detto sto dicendo che sia una sola.. può darsi pure che sistemandola vada bene, ma a giudicare dalle condizioni di ruggine e pasta rossa buttata qua e la c'è da lavorarci un bel po'...
quindi armati di pazienza e guantoni :box: :) |
per il valore dello scambio preferisco prenderne un altra senza spenderci altri soldi!!!!x fortuna mi sono informato prima!!
|
Per80euri la puoi portare a casa.è un bel mix di pezzi.radiatore polini anni90(modifica ciao)carter polini.cilindro40 cina.codino 911.per me il telaio non è cina.lo vedo troppo bene...lo prenderei io
|
Il telaio è SG Racing...made in Italy...
|
il problema è che il valore dello scambio è 300 euro!!al quel prezzo riesco a prenderci una italiana
|
Quote:
|
sinceramente la 910 carena mi piace molto!!!!non la rifiuterei!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |