![]() |
pista gruarese 22marzo
per chi vuole il giorno 22 marzo (venerdì) noi siamo a portogruaro
una mini e una pit , per chi si vuole aggregare inizio ore 9:00!! saluti a tutti!!!!! |
Ciao,se combino di finire la mia mini...faccio un salto,avete gia' prenotato la pista con Gabriele?
|
Se combino con i turni vengo:si::si::si:
|
di solito chiamiamo due/tre giorni prima.
se riuscite a venire ci facciao una bella giornatina :smt136 |
Eh io finisco di lavorare alle15.36......
|
Venerdi...dai che la facciamo...un panino 2 birre e 4 giri...!!!
|
ciao ragazzi vi aspetto a braccia aperte cosi poi mi dite la miglioria fatta in pista cosa ne pensate..........
|
Quote:
direi ottimo!! |
Allora...domani c'e' qualcuno in pista??? Io e' la prima volta che vado...e domani mi sembra sia una bella giornatina...!!!
|
io ci sono dalle nove !
|
Gia che c'è compagnia vengo anche io che devo rodare il pistone e togliermi un po di ruggine:si:
|
ottimo dalle nove siamo la, a domani!!
|
Che invidiaaaa...divertitevi raga...!!!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
Ho passato una bella mattinata,grazie per i consigli che mi avete dato,mi sono divertito con il mio "giocattolo",nulla da mettere in confronto alle voste mini...! Belle e potenti loro,bravi voi!!! Se non disturbo...fatemi sapere quando tornate...!
Ciao,Michele. |
Quote:
Ma che disturbo valà! e quale giocattolo.....l importante è divertirsi,con cosa non importa:si::si::si: alla prox |
Bene bene,vediamo se la prossima volta vengono altri miei amici con le loro cina aria...cosi' non sfiguro troppo...!:smt124
|
:smt136:smt136:smt136
Quote:
|
Quote:
Alla prossima... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |