![]() |
Gara 1/2 senior A/B Codogno 10/3/2013
http://www.youtube.com/watch?v=F1PvFb6w8Rs:lol1: Partito 4° da qualifiche bagnate, caduto e arrivato :3rd: ah ah ah un salato a tutti i nuovi ragazzi conosciuti come Manara, Il Capo ecc e alle vecchie conoscenze, i fratelli Scottini, Yayo(il Vincitore:1st:), Max77, Genovese ecc ecc ecc ma soprattutto un grosso vaffan......lo a Davidino ah ah ah:lingua:
|
Quote:
Con che tempi giravano i primi? Bella gara e tanti piloti :si: |
Quote:
|
il mio best in gara 1 44,7 il primo mi sembra 44.3 in gara 1 e in gara 2 il mio best 44.8 ma son arrivato 10mo e il primo (sempre lo yayo) mi sembra 43.4 speriamo che odogno metta i tempi su fb
|
co sti tempi io ce giro co la bici da corsa :rotfl::rotfl:
si un chiodone fabry :smt136:smt136:smt136:smt136 |
No fabri, non dovevi far vincere yayo!!!!
Non ci credo abbia vinto lui! :rotfl: |
Fabry, non ti demoralizzare, considerato il clima e la tua prima esperienza di gara va piu' che bene come tempo, considera che lo yayo va in mini da quando le moto erano di legno e' stata una buona gara b, peccato per il clima
|
Quote:
Quote:
Quote:
qua la senior A i veloci...... http://www.youtube.com/watch?v=dP7p4...&feature=share |
Weee raga ma della finale a non si dice nulla'?, chi ha vinto'?
oltre al video i tempi dei primi ecc |
ciao Fabri bel video e bella gara peccato per la caduta (adesso non gasarti troppo pero')
|
gran bel video peccato però x aver fatto le qualifiche cn il bagnato(umido) troppo scivolosa
|
domenica da cancellare x me
|
Quote:
|
Quote:
se su youtube digitate mrfabiettodevil vedete le varie gare della senior A-B e dei bimbi |
Quote:
tempi lenti,ma con quelle condizionidi pista umida,non si deve pensare al passo della normalità nelle prime prove del mattino quasi nessuno(anche gli scannoni)ha girato sotto i 50!!! in quel turno ho appena provato ad aprire e mi ha catapultato via!:lol1: in gara invece era già migliorato molto.. comunque,a parte il mattino,giornata divertente grazie a tutti:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si vede che manca qualcuno che racconti "bene" le gare:lol1: Chi é quel ragazzino che si vede partire a fionda (in palese anticipo) in gara uno? Mica Riccardino Rossi? Nella Senior?? Ed il nr 13?? Abarth che fa la pole?? Eihla, trentinazz... fai sul serio quest'anno allora??:si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01. |