![]() |
Mercoledi 5 Luglio a Torricola
Come da subj, chi viene? dai che domani la pista è pure piena e ci massacriamo!!! :D :D
|
Io molto probabilmente vengo insieme a gem! Rimaniamo anke la sera! ;)
|
Si anche noi, veniamo io e Axo80 verso le 19:00
Portiamo i fusti di birra e festeggiamo pure sta mega vittoria contro la germania!! :D :D Tutti a drinkare sul dritto!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono, ma dalle 15/30 fino alle 19/00, viene anche fefonti con grc mix e un'altro amico con la 911
|
Mi disp ma io nn posso + venire!
|
ma giovedi non va nessuno ?
io vado giovedi sera dopo la chiusura del negozio ci trovo qualcuno o giro da solo ? |
beati voi che ancora girate da noi con il caldo che fa è problematico girare pure in notturna!!
|
Quote:
a solaaaaaaaaa |
Quote:
veramente oggi stavo vedendo le temperature in italia, e sorpresa a roma c'e piu' caldo che in sicilia........ e' che siamo troppo fissati per mancare dalla pista eh eh |
io anche ci sono al 90%!! dalle 20 in poi!
|
raga io ci vengo domenica dopo le 15 ci trovo qualcuno
|
Quote:
come no' ci trovi tutti li per l'ultima di campionato amatoriale eh eh eh |
Quote:
|
Bella extreme...mesà che pure noi stasera ce rivediamo:si:
PS: grazie, grazissime x il "giretto", purtroppo conosco poco quella moto e sicuramente non ha niente a che vedere con le nostre potenze (x ora includo pure le nostre GP3 e GRC!). Poi con una spalla ancora rotta...però diciamo che andava bene così, dovresti lavorare solo un pò sulla taratura della frizione, la carburazione a "orecchio" mi sembrava andasse bene. A volte però basta un pelino magra e avoja a smanettà con la frizione, ci vorrebbe un pò più d'esperienza x capire bene dove sta il problema.:smt102 |
Quote:
e gia' .........trovare il giusto setup e' un'impresa, comunque con un po' di tempo e di esperienza in piu' si risolvera' tutto....... per il giretto? te lo puoi fare quando vuoi, basta fare un fischio. ke' stasera a che ora vieni? |
Allora...sento prima il "collega" se stasera c'ha intensione de vedesse la partita o venì giù, è lui che carica le moto (io so invalido e co 'na smart:asd: ). A limite se proprio non è possibile andiamo al 101% domani sera.
PS: qualcuno sa se a Torricola sono arrivati i trasponder? Grazie! |
A regà forse oggi pomeriggio ci sono anche io con la mia blatina che devo da n'a sderenata alle gomme cinesi cosi poi le cambio.... Però non è sicuro xchè me sa che devo fa i giri pe organizzare le vacanze!
|
a che ora finisce la gara domenica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |