Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledi 5 Luglio a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/10736-mercoledi-5-luglio-torricola.html)

DrakeZero 04-07-06 18: 59

Mercoledi 5 Luglio a Torricola

Come da subj, chi viene? dai che domani la pista è pure piena e ci massacriamo!!! :D :D

Paolo89 04-07-06 21: 52

Io molto probabilmente vengo insieme a gem! Rimaniamo anke la sera! ;)

DrakeZero 04-07-06 23: 55

Si anche noi, veniamo io e Axo80 verso le 19:00
Portiamo i fusti di birra e festeggiamo pure sta mega vittoria contro la germania!! :D :D

Tutti a drinkare sul dritto!!!! :D :D :D

Paolo89 04-07-06 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Si anche noi, veniamo io e Axo80 verso le 19:00
Portiamo i fusti di birra e festeggiamo pure sta mega vittoria contro la germania!! :D :D

Tutti a drinkare sul dritto!!!! :D :D :D

Straquoto!!!!! C vorrebbe proprio!!!!!!! :1st: :brinda: :smt133

mattia90 05-07-06 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Come da subj, chi viene? dai che domani la pista è pure piena e ci massacriamo!!! :D :D

perche è piena? io cmq non vengo...ce rosico...

extreme77 05-07-06 08: 13

io ci sono, ma dalle 15/30 fino alle 19/00, viene anche fefonti con grc mix e un'altro amico con la 911

Paolo89 05-07-06 09: 59

Mi disp ma io nn posso + venire!

rm minimoto 05-07-06 10: 09

ma giovedi non va nessuno ?
io vado giovedi sera dopo la chiusura del negozio
ci trovo qualcuno o giro da solo ?

wiccio84 05-07-06 10: 18

beati voi che ancora girate da noi con il caldo che fa è problematico girare pure in notturna!!

extreme77 05-07-06 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Mi disp ma io nn posso + venire!

a solaaaaaaaaa

extreme77 05-07-06 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da wiccio84
beati voi che ancora girate da noi con il caldo che fa è problematico girare pure in notturna!!

veramente oggi stavo vedendo le temperature in italia, e sorpresa a roma c'e piu' caldo che in sicilia........
e' che siamo troppo fissati per mancare dalla pista eh eh

motorossi 05-07-06 10: 53

io anche ci sono al 90%!! dalle 20 in poi!

godzilla 05-07-06 11: 17

raga io ci vengo domenica dopo le 15 ci trovo qualcuno

extreme77 05-07-06 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da godzilla
raga io ci vengo domenica dopo le 15 ci trovo qualcuno

come no' ci trovi tutti li per l'ultima di campionato amatoriale eh eh eh

Paolo89 05-07-06 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
a solaaaaaaaaa

Ao ke ce voi fa?!?!?!?!? :( Apparte ke poi c venivo solo d sera! Mi disp davvero tanto!

Kennyroberts35 05-07-06 12: 03

Bella extreme...mesà che pure noi stasera ce rivediamo:si:

PS: grazie, grazissime x il "giretto", purtroppo conosco poco quella moto e sicuramente non ha niente a che vedere con le nostre potenze (x ora includo pure le nostre GP3 e GRC!). Poi con una spalla ancora rotta...però diciamo che andava bene così, dovresti lavorare solo un pò sulla taratura della frizione, la carburazione a "orecchio" mi sembrava andasse bene.
A volte però basta un pelino magra e avoja a smanettà con la frizione, ci vorrebbe un pò più d'esperienza x capire bene dove sta il problema.:smt102

extreme77 05-07-06 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Bella extreme...mesà che pure noi stasera ce rivediamo:si:

PS: grazie, grazissime x il "giretto", purtroppo conosco poco quella moto e sicuramente non ha niente a che vedere con le nostre potenze (x ora includo pure le nostre GP3 e GRC!). Poi con una spalla ancora rotta...però diciamo che andava bene così, dovresti lavorare solo un pò sulla taratura della frizione, la carburazione a "orecchio" mi sembrava andasse bene.
A volte però basta un pelino magra e avoja a smanettà con la frizione, ci vorrebbe un pò più d'esperienza x capire bene dove sta il problema.:smt102

e gia' .........trovare il giusto setup e' un'impresa, comunque con un po' di tempo e di esperienza in piu' si risolvera' tutto....... per il giretto? te lo puoi fare quando vuoi, basta fare un fischio.
ke' stasera a che ora vieni?

Kennyroberts35 05-07-06 12: 19

Allora...sento prima il "collega" se stasera c'ha intensione de vedesse la partita o venì giù, è lui che carica le moto (io so invalido e co 'na smart:asd: ). A limite se proprio non è possibile andiamo al 101% domani sera.

PS: qualcuno sa se a Torricola sono arrivati i trasponder?

Grazie!

SEK 05-07-06 12: 47

A regà forse oggi pomeriggio ci sono anche io con la mia blatina che devo da n'a sderenata alle gomme cinesi cosi poi le cambio.... Però non è sicuro xchè me sa che devo fa i giri pe organizzare le vacanze!

godzilla 05-07-06 14: 52

a che ora finisce la gara domenica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23.