Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107343-nuovo-motore-bzm.html)

luca z1000 06-03-13 21: 18

nuovo motore bzm

oggi su face lrc ha presentato questo http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater bastera' un mutuo x acquistarlo? :lol1::lol1::lol1:

Alubba 06-03-13 21: 23

si di nuovo ci saranno i prezzi!! come già abbiamo visto!! :rotfl::rotfl:

luca z1000 06-03-13 21: 27

sono curioso di vedere a ke prezzo lo venderanno

lupo 68 06-03-13 21: 30

ragazzi vi dico solo che i prezzi di tutti i ricambi bzm, sono aumentati uno sproposito, che anche il mio ricambista e' rimasto allibito, pensate che io voglio comprare un portacampana per carter 690, dovrei spendere la bellezza 158 euri, sensa campana una follia

luca z1000 06-03-13 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936113415)
ragazzi vi dico solo che i prezzi di tutti i ricambi bzm, sono aumentati uno sproposito, che anche il mio ricambista e' rimasto allibito, pensate che io voglio comprare un portacampana per carter 690, dovrei spendere la bellezza 158 euri, sensa campana una follia

nn lo prendere bzm ce ne sono molti altri ottimi a molto meno

su questo sito i ricambi ancora sono abbordabili
LD RACING POINT S.R.L.

Alubba 06-03-13 21: 37

si...anche io sono curioso del prezzo, ma più che altro di vedere la "grande" novità che hanno aggiunto...tanto il prezzo ormai non mi sorprende più...lo shock l'ho giù avuto dopo il nuovo listino del 2013!!:si:
e vedere se giustificano l'aumento con questa novità...avranno messo le spalle dell'albero di 2 colori diversi!! quindi aumentano i costi di produzione :lol1:

lupo 68 06-03-13 21: 37

no questo per farti capire, come sono esagerati, il bello che la campana e la frizione dedicata non la fanno nemmeno, ma bisogna rivolgersi altrove;

Alubba 06-03-13 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936113419)
no questo per farti capire, come sono esagerati, il bello che la campana e la frizione dedicata non la fanno nemmeno, ma bisogna rivolgersi altrove;

si, ma è una vergogna, tanto vale cambiare marca......ci sono produttori che fanno prodotti validi!! :si:

lupo 68 06-03-13 21: 46

infatti faro' cosi', ho dato un occhiata al sito consigliatomi, prezzi molto interessanti e umani direi grazie!

Alubba 06-03-13 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936113422)
infatti faro' cosi', ho dato un occhiata al sito consigliatomi, prezzi molto interessanti e umani direi grazie!

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

totò79 06-03-13 22: 13

LD == BZM

Forse sarà l'unico posto a prezzi accettabili...........speriam bene

SCALLONISI 06-03-13 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936113427)
LD == BZM

Forse sarà l'unico posto a prezzi accettabili...........speriam bene

si ma cosi faranno del male agli altri rivenditori .

CZar 06-03-13 23: 28

Boh, io non vedo tutta questa differenza tra i siti di LD e LRC, un paio di euro forse...

cla.71 06-03-13 23: 32

Quote:

non voglio fare l'avvocato del diavolo, che il gruppo BZM stia facendo una politica tutta a se e vero ma i prezzi che riporti tu mi sembrano uno sproposito , sul loro sito e anche sul listino che ho io il prezzo al pubblico dell'oggetto che dici tu e di € 73.57 sicuramaente un pò di sconto a qualsiasi rivenditore lo fanno (come anche ai clieti privati per fidelizzarli ,io ti parlo da persona che solitmente acquista per un team) quindi trovo strano che un loro rivenditore ti abbia "sparato 158 per il carter nudo !!!!
ti allego il link del loro sito http://www.lrccomponents.com
quindi verificate prima di buttare inutilmente benzina sul fuoco !!!

cla.71 06-03-13 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936113446)
Boh, io non vedo tutta questa differenza tra i siti di LD e LRC, un paio di euro forse...

i due siti di vendita fanno capo alla stessa azienda !!!!!

CZar 07-03-13 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936113448)
i due siti di vendita fanno capo alla stessa azienda !!!!!

Si lo so, ma siccome si diceva che LD aveva prezzi inferiori agli altri rivenditori , volevo solo mostrare che non era cosi.
Anche a me comunque 158 euri sembra un prezzo un po' gonfiato..

Max '77 07-03-13 00: 18

Fono a 10 giorni fa si riusciva a trovare on line il listino ufficiale 2013 di BZM, ma ora non lo trovo più, il sito www.bizetamotor.com non esiste più, chi ha il listino ufficiale 2013?

Ste#155 07-03-13 01: 15

Quote:

Cristiano, guarda le massette 2 masse bzm ni teck, sono 55.00 contro i 121 di LRC....
Ammetto che non sono ancora riuscito a capire la nuova politica bzm, pur essendo cliente da anni

fabrynetwork 07-03-13 07: 23

Quote:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936113447)
non voglio fare l'avvocato del diavolo, che il gruppo BZM stia facendo una politica tutta a se e vero ma i prezzi che riporti tu mi sembrano uno sproposito , sul loro sito e anche sul listino che ho io il prezzo al pubblico dell'oggetto che dici tu e di € 73.57 sicuramaente un pò di sconto a qualsiasi rivenditore lo fanno (come anche ai clieti privati per fidelizzarli ,io ti parlo da persona che solitmente acquista per un team) quindi trovo strano che un loro rivenditore ti abbia "sparato 158 per il carter nudo !!!!
ti allego il link del loro sito http://www.lrccomponents.com
quindi verificate prima di buttare inutilmente benzina sul fuoco !!!

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936113452)
Si lo so, ma siccome si diceva che LD aveva prezzi inferiori agli altri rivenditori , volevo solo mostrare che non era cosi.
Anche a me comunque 158 euri sembra un prezzo un po' gonfiato..

non so se Lupo si riferisse al carter campana completo di campana ma credo proprio di si dato che non vedo il motivo per cui debba sparare un prezzo a caso per screditare poi chi? un 'azienda da cui ha da poco preso un motore completo nuovo? Non credo proprio e anche se da lrc e ld non ho trovato il carter compreso di campana ma da pitlane shop, il prezzo è proprio quello per i carter 690
http://shop.pitlanesrl.com/carter-ca...ventilata.html
detto questo parliamo del nuovo motore o dei prezzi? Sulla presentazione di quello ad aria ho chiesto se da qualche parte si trovavano info sui miglioramenti, la risposta è stata:
sono state migliorate le travaserie e le geometria migliorando l'accellerazione e l'allungo, quindi hanno migliorato dovunque???
Su questo motore si sa niente?

M I K 07-03-13 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936113410)
si di nuovo ci saranno i prezzi!! come già abbiamo visto!! :rotfl::rotfl:

Ma lascia stare il prezzo, come dicono dentro ci saranno delle belle, chissà se sarà bionda o mora, con o senza mutande............

.......oppure il solito albero, pistone e cuscinetti

Scusate non ho resistito :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 42.