![]() |
Tubo in treccia formula
Mi chiedevo se qualcuno lo ha provato e se realmente aiuta a chi ha problemi di surriscaldamento dei freni formula oppure se è solo fumo negli occhi
|
Dove lo hai visto in vendita ( solo per curiosita')?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo uso sul grimeca e va da dio ......
|
li trovi qui ....ottimi ...:si:
http://www.quadmotors.com/index.php/...category_id/84 |
Quote:
Quote:
|
per il momento sto usando il motul 5.1 ...mi sono trovato veramente bene
pero' sto aspettando che mi arriva il motul 4 racing ...mi hanno detto che e' ancora migliore |
io li uso da qualche anno e devo dire che il loro lavoro lo fanno..... la differenza è abbastanza notevole specialmente in estate nei kartodromi quando tiri i freni a più non posso nelle staccate :si:
|
Se andate in un negozio di bici ben assortito trovate tubo (a metraggio) + raccordi, ed riuscite a spendere anche qualcosa meno............:sbav:.....che male non fà.
Quelli che costano di più sono i raccordi, il tubo a un costo inrisorio in confronto. Quoto il discorso effetto spugnia.....:si: |
io uso il dot 5 e da quando l'ho cambiato nn ho avuto + problemi sia io che gli altri del team
|
La differenza Ste come dici tu la fanno nelle piste corte e strette dove non hanno tempo per raffreddarsi e/o sgonfiarsi per cui direti ottimo prodotto!!! Io soprattutto soffrivo tanto visto anche il peso non da minimotista!!! P.s. se vuoi un altro consiglio, se pesicchi oppure se stacchi forte, non usare mai il dot 5 usa solo il 4!!! Almeno io uso olio PAKELO ed è un livello sopra tutti!!!
|
Quote:
|
io il tubo in treccia l'ho comprato alla tecno moto gia un anno fa e mi è stato consigliato l'olio motul factory rbf 660 che è un dot 4 ma ha un punto di ebollizione altissimo 325 gradi.....problema risolto :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |