![]() |
franco morini motori
http://www.morinimotori.com/ita/motori01_01.asp
sta nella categoria motori per minimoto... ma non e' grande? che intenderanno per mini moto? il garelli gulp? cacchio avere sotto un affarino del genere sarebbe mica male |
credo che sia per i minicross ;)
|
è x i minicross o minimotard l'aveva sotto anke il dm motard 2 tempi:si:
|
beh.. il vecchio morini.. ho comprato la moto morini.. ma da quando non fa piu i bocchin........... .asdasdasd
beh.. in linea di max resta questo.. http://www.morinimotori.com/ita/motori01_05.asp una bella dose di hp.. chissa se monta sulla mia blata?????? |
quindi su un pitbike/minimotard potresti montarlo? non sarebbe niente male lo stesso... hai visto il grafico della coppia/potenza?
|
nn è male perchè viaggia molto! ed è super collaudato!;)
|
ma per capire: quel motore li' pesa 8kg, e' largo 20cm...
la mia eblata pesa 24kg... quanto sara' il peso del motore? |
il peso del motore in una blata? sinceramente nn lo so...
peròs e tu mettessi quel motore sulla mini saresti l'unico al mondo cn la minimoto ke si accende a pedalina e nn a strappo :lol: |
controindicazioni non ne vedrei :P gh
|
no nn ce ne sn...cmq è un bel motorino mi ricordo ke dm ne faceva due evrsioni: una a 8 e l'altra a 13 cv dikiarati...poi bisogna vedere se sn veri ma si può elaborare a manetta quel motorino!:si:
|
mica male....sembra fatto bene, anche la potenza nn scherza!!
|
cioe' equipaggiava le dm? e che fine ha fatto? come mai non viene usato?
|
si dm fino a ke nn ha fatto il motard 4 tempi aveva quel motorino lì....ma è un progetto datato ma vicnente come può essere un minarelli am6 per l'aprilia x intenderci ;)
|
a sto punto immagino possa montare su una mini... pero' costera' un botto
|
http://www.top-racing.it/catalog/images/super.jpg
Motore Morini: 12.8 CV a 13.500 R.P.M., Monocilindrico a due tempi S6-T rafreddato ad acqua, miscela 3% cilindro in alluminio con carburi di silicio a 7 travasi con coppia luce scarico, cilindrata 49,8 cc, marmitta official con silenziatore ovale in alluminio, trasmissione monomarcia con frizione centrifuga registrabile in bagno d' olio, carburatore dell' orto PHGB 19, ruote anteriore e posteriore 2.50 x 10" con cerchi in alluminio a raggi, freno a disco anteriore, capacità serbatoio 2 litri, misure altezza sella: 605 mm, altezza telaio dal terreno 210 mm, lungezza totale 1300 mm. e l'altra versione... Motore Morini: 6,0 CV., Monocilindrico a due tempi S6-T rafreddato ad aria, cilindrata 49,8 cc cilindro in alluminio con carburi di silicio, marmitta espanzione con silenziatore, trasmissione monomarcia con frizione centrifuga automatica in bagno d' olio, carburatore dell' orto SHA 14/12, tipo telaio in tubi di acciaio ovale, ruote anteriore e posteriore 2.50 x 10" con cerchi in alluminio a raggi, freno a disco anteriore, capacità serbatoio 2 litri miscela 3%, misure altezza sella: 605 mm, altezza telaio dal terreno 210 mm, lungezza totale 1300 mm. |
:smt007 :smt007 :smt007 per la misera che belle
|
che belle e che bestie...chissa quanto tira..!!!
|
è il motore che montano i minicross della db motors
|
FRIZIONE Frizione automatica, centrifuga in bagno d'olio tipo super-leggera regolabile a 3 masette.
|
azz... davvero bello il motardino... ma monomarcia non lo prenderei mai:nono:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |