![]() |
Cilindro aria bzm su carter reverse problema...
Purtroppo oggi montando il cilindro bzm aria su carter reverse mi sono accorto che la testa tocca parecchio sulla marmitta voi che mi consigliate?
|
Molare le alette di raffreddamento quanto basta.
|
quoto.... modificare la marmitta avrebbe poco senso....
|
Dovresti mettere la marmitta junior per non modificare niente altrimenti modifica la testa come ti hanno consigliato
|
Si alla fine limerò la testa sperando che non è da limare tanto materiale
|
Bhe, se devi togliere anche qualche aletta per tipo per metà dell'altezza nn è un prob, ma se devi modificare di + mi sa che devi mettere mano alla marmitta
|
Quote:
|
Come posso modificare la marmitta?
|
Io comincerei a vedere dv far passare la pancia in modo che nn tocchi il telaio e poi modificherei il collettore e magari accorcerei le alette.... Io personalmente cercherei di toccare il meno possibile la pancia...
|
Quote:
Tu che intendi per modificare il collettore? Grazie |
nel senso segarlo vicino alla flangia e ruotarlo quanto basta, se basta a far passare la marmitta...
cque adesso pensandoci io nn so che marmitta hai tu ma una marmitta reverse nn è che passa così vicina alla testa... le mie sn sempre passate + vicine al telaio che alla testa... |
Quote:
La mia marmitta passa sia vicino al telaio che alla testa...purtroppo la testa aria bzm e'enorme |
allora...
la marmitta passa alla dx della testa facendo il pelo al telaio, visto che nn hai + il radiatore magari, se seghi il collettore e lo risaldi ruotato in avanti QB, riesci a riposizionare la pancia quel tot + avanti da riuscire a sormontare la testa o quasi... la marmitta reverse fa quel giro bastardo, sl perchè normalmente sulle GP3/GP4 tra testa e radiatore nn c'è abbastanza spazio per far passare la pancia... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |