Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cilindro aria bzm su carter reverse problema... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107147-cilindro-aria-bzm-carter-reverse-problema.html)

ettore 23-02-13 17: 02

Cilindro aria bzm su carter reverse problema...

Purtroppo oggi montando il cilindro bzm aria su carter reverse mi sono accorto che la testa tocca parecchio sulla marmitta voi che mi consigliate?

Senior 23-02-13 17: 09

Molare le alette di raffreddamento quanto basta.

sbragone5 23-02-13 18: 03

quoto.... modificare la marmitta avrebbe poco senso....

ALEXrgv 23-02-13 19: 07

Dovresti mettere la marmitta junior per non modificare niente altrimenti modifica la testa come ti hanno consigliato

ettore 23-02-13 19: 57

Si alla fine limerò la testa sperando che non è da limare tanto materiale

sbragone5 23-02-13 20: 18

Bhe, se devi togliere anche qualche aletta per tipo per metà dell'altezza nn è un prob, ma se devi modificare di + mi sa che devi mettere mano alla marmitta

ettore 24-02-13 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936111478)
Bhe, se devi togliere anche qualche aletta per tipo per metà dell'altezza nn è un prob, ma se devi modificare di + mi sa che devi mettere mano alla marmitta

Ok grazie vedo quanto tagliare

ettore 27-02-13 22: 54

Come posso modificare la marmitta?

sbragone5 27-02-13 23: 02

Io comincerei a vedere dv far passare la pancia in modo che nn tocchi il telaio e poi modificherei il collettore e magari accorcerei le alette.... Io personalmente cercherei di toccare il meno possibile la pancia...

ettore 28-02-13 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936112303)
Io comincerei a vedere dv far passare la pancia in modo che nn tocchi il telaio e poi modificherei il collettore e magari accorcerei le alette.... Io personalmente cercherei di toccare il meno possibile la pancia...

Purtroppo il collettore della reverse e rivolto verso destra dovrei provare con un altro normale però la marmitta si porterebbe in avanti quindi dovrei comprare una nuova...
Tu che intendi per modificare il collettore? Grazie

sbragone5 28-02-13 13: 41

nel senso segarlo vicino alla flangia e ruotarlo quanto basta, se basta a far passare la marmitta...

cque adesso pensandoci io nn so che marmitta hai tu ma una marmitta reverse nn è che passa così vicina alla testa... le mie sn sempre passate + vicine al telaio che alla testa...

ettore 28-02-13 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936112362)
nel senso segarlo vicino alla flangia e ruotarlo quanto basta, se basta a far passare la marmitta...

cque adesso pensandoci io nn so che marmitta hai tu ma una marmitta reverse nn è che passa così vicina alla testa... le mie sn sempre passate + vicine al telaio che alla testa...

Scusami ma non capisco che vuoi dire per segare vicino la flangia...
La mia marmitta passa sia vicino al telaio che alla testa...purtroppo la testa aria bzm e'enorme

sbragone5 28-02-13 16: 50

allora...

la marmitta passa alla dx della testa facendo il pelo al telaio, visto che nn hai + il radiatore magari, se seghi il collettore e lo risaldi ruotato in avanti QB, riesci a riposizionare la pancia quel tot + avanti da riuscire a sormontare la testa o quasi...
la marmitta reverse fa quel giro bastardo, sl perchè normalmente sulle GP3/GP4 tra testa e radiatore nn c'è abbastanza spazio per far passare la pancia...

ettore 28-02-13 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936112382)
allora...

la marmitta passa alla dx della testa facendo il pelo al telaio, visto che nn hai + il radiatore magari, se seghi il collettore e lo risaldi ruotato in avanti QB, riesci a riposizionare la pancia quel tot + avanti da riuscire a sormontare la testa o quasi...
la marmitta reverse fa quel giro bastardo, sl perchè normalmente sulle GP3/GP4 tra testa e radiatore nn c'è abbastanza spazio per far passare la pancia...

Ok ci provo grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15.