Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   misure collettore marmitta bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107138-misure-collettore-marmitta-bzm.html)

fabrynetwork 23-02-13 09: 57

misure collettore marmitta bzm

ho letto molte disc ma in nessuna ci sono misure, io ho un collettore di scarico bzm alettato che mi è stato venduto per maggior allungo e misura dalla parte in battuta che va al cilindro(misurando tutta la curva esternamente) alla parte finale dove si innesta la pancia 22,5 cm potete dirmi la misura dei vostri specificando se standard da allungo o da ripresa. Grazie :si:

francesco#3 23-02-13 10: 55

quello alettato e' standard!

il modello A e B sono come gli standard... cmq basta vedere cosa ce stampigliato sotto al collettore!
ciao!

fabrynetwork 23-02-13 11: 02

sotto al collettore non c'è stampigliato niente A-B-S niente su lrc le foto son tutte di alettati sia da allungo che standard che ripresa su pitlane shop solo uno non alettato

RR 417 23-02-13 11: 14

misurato il mio,e' come il tuo,e' standard :rotfl:

fabrynetwork 23-02-13 11: 16

perfetto, meglio così, quindi anche il tuo 22,5 cm ma alettato o non? se qualcuno ha altre misure di quello da allungo e da ripresa le posti please

RR 417 23-02-13 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111318)
perfetto, meglio così, quindi anche il tuo 22,5 cm ma alettato o non? se qualcuno ha altre misure di quello da allungo e da ripresa le posti please

no no senza alette senno raffredda troppo :lol1:

valentino#51 23-02-13 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111318)

Se posso permettermi,il 225 alettato è il vecchio BZM-R,ed è il piu lungo e anche quello che va sensibilmente meglio in allungo,gli altri sono leggermente piu corti,uno è 222 e uno credo,manon sono certo è 220.Tieni quello e non lo cambiare,peggioreresti solo le cose.

fabrynetwork 23-02-13 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1936111320)
Se posso permettermi,il 225 alettato è il vecchio BZM-R,ed è il piu lungo e anche quello che va sensibilmente meglio in allungo,gli altri sono leggermente piu corti,uno è 222 e uno credo,manon sono certo è 220.Tieni quello e non lo cambiare,peggioreresti solo le cose.

certo che puoi permetterti quindi da ciò che dici essendo il + lungo è il modello da ripresa ma ha anche un buon allungo? Sul collettore e sotto non c'è stampigliato niente. Quello cmq lo vendo perchè ne ho un'altro con cui il motore lavora molto meglio sotto in mezzo e sopra questo mi svuotava un pò ai bassi a parità di attacco frizione e corona

valentino#51 23-02-13 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111322)
certo che puoi permetterti quindi da ciò che dici essendo il + lungo è il modello da ripresa ma ha anche un buon allungo? Sul collettore e sotto non c'è stampigliato niente. Quello cmq lo vendo perchè ne ho un'altro con cui il motore lavora molto meglio sotto in mezzo e sopra questo mi svuotava un pò ai bassi a parità di attacco frizione e corona

Secondo me, hai il motore che non è all'altezza del collettore,se ti da questi difetti con il 225.Capisco altresi che è piu facile cambiare l'allenatore pittosto che l'intera squadra.

fabrynetwork 23-02-13 11: 42

non son d'accordo vale

RR 417 23-02-13 11: 48

non e' che gli altri collettori sono della marma del 40 ????

fabrynetwork 23-02-13 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936111331)
non e' che gli altri collettori sono della marma del 40 ????

è probabile anche se da quello che ho capito io son tutti uguali cambia solo la lunghezza e la conicità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.